Chiara Ferragni e il lusso anche in bagno: quanto costa il suo accappatoio

Chiara Ferragni non è certo un personaggio che abbia bisogno di presentazioni: i suoi oltre venti milioni di followers sul suo account Instagram lasciano ben intuire quanto l’influncer ed esperta di moda sia sempre di più una star a livello internazionale.

E proprio come molte altre star anche la Ferragni ha scelto di raccontare la sua quarantena con dirette e stories, video e foto dove raccontava la sua quotidianità, ma anche il suo rapporto con Fedez e con il figlio Leone.

Una quarantena di lusso

Durante il lockdown che ha rischiato di mettere in ginocchio l’Italia, Chiara Ferragni ha fatto compagnia ai suoi followers come meglio ha potuto. Si è iscritta al social network Tik Tok, dove in realtà la vera star è risultata essere Leone, con le sue mille espressioni buffe.

Ma Chiara Ferragni si è mostrata anche come un’amica con cui condividere qualche blando allenamento fisico e ha raccontato una sua routine che, ad un primo sguardo, sembrava non essere poi così distante e diverso da quello di qualsiasi altra ragazza, con tanto di mise domestica, con abiti decisamente più comodi di quelli che la Ferragni deve indossare per lavoro.

A fare la differenza, però, nella routine di Chiara Ferragni e in quella di qualsiasi altra ragazza è che l’influencer è sempre stata accompagnata, durante i due mesi di quarantena, da oggetti di un lusso sfrenato, che lasciano intuire il valore economico del suo lavoro sui social.

Ad esempio, durante alcune stories, la Ferragni ha fatto vedere la sua collezione di borse: un vero e proprio paradiso per tutte le amanti della moda che difficilmente potrebbero permettersi un bottino del genere.

Il nuovo pezzo di lusso

E questa tendenza al lusso è emersa anche in bagno, uno dei luoghi domestici meno instagrammabili di sempre. Eppure Chiara Ferragni è riuscita a renderlo comunque un luogo da cui trasuda lusso ed eleganza.

LEGGI ANCHE —-> Ciabatte di plastica da 175 euro, la collezione di Chiara Ferragni divide il web

LEGGI ANCHE —-> Le scarpe di Chiara Ferragni valgono un patrimonio: ecco i suoi modelli più costosi

La ragazza, infatti, si è fatta una foto allo specchio, con Leone in braccio, mentre è avvolta dal morbido abbraccio di un colorato accappatoio firmato Versace il cui valore di mercato si aggira intorno ai 400 euro.

Impostazioni privacy