Giovanna Abate verso la scelta | Eliminato un corteggiatore a Uomini e Donne

Giovanna Abate si sta avviando verso la sua scelta a Uomini e Donne. Dei tre corteggiatori, oggi ne è stato eliminato definitivamente uno. Scopriamo di chi si tratta.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, per la prima volta c’è stato uno scontro “a tre”, tra tutti i corteggiatori di Giovanna Abate. Sammy Hassan, Alessandro Graziani e Davide Basolo, l’Alchimista senza più la maschera, si sono confrontati col coltello fra i denti e ne sono rimasti solo due. I toni, infatti, sono stati molto accesi fin da subito. Ma Giovanna Abate, ormai, si sta avviando verso la scelta.

Giovanna Abate si è lamentata soprattutto con Sammy Hassan per il fatto che non riescono a fare dei passi in avanti nel loro percorso. Secondo Sammy, lui e Giovanna si piacciono molto, tuttavia non riescono a capirsi, il loro potrebbe essere un “amore malato” e Sammy ne è spaventato.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Sammy ha detto di trovare Giovanna pesante in molte circostanze e lui non vuole questo tipo di problemi nella sua vita. Davide ha difeso Giovanna, perchè secondo lui Sammy si mette sempre al centro di tutto, manca di umiltà. Ma Sammy non è d’accordo, è Giovanna Abate a tirare fuori il peggio di lui.

Giovanna Abate pronta per fare la scelta

Giovanna Abate ha replicato che per tutto ciò che Sammy Hassan le ha detto, loro insieme non hanno futuro, non essendo compatibili. Giovanna si è sentita giudicata da Sammy, ma Sammy ha replicato che Giovanna vede solo i suoi lati negativi.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Sammy Hassan non ha gradito i continui interventi di difesa di Davide Basolo verso Giovanna Abate e lo ha pregato di non immischiarsi. Secondo Sammy, lui e Giovanna hanno sprecato tanto tempo senza viversi e solo litigando e in questo Giovanna è d’accordo con lui.

Sammy non ha voluto dire cosa risponderebbe a Giovanna se lo scegliesse e ha solo replicato: “Se ti volevo dire di no, me ne andavo”. Cosa significherà? Sammy direbbe di sì a Giovanna? Con Alessandro Graziani, Giovanna Abate si è mostrata infastidita del fatto che anche lui ha dichiarato che le risponderebbe di no.

Davide Basolo – MeteoWeek

Rimangono solo due corteggiatori a Uomini e Donne

Secondo Giovanna, Alessandro è l’unico che non potrebbe certo dirle di no. Ma alla fine Alessandro Graziani ha replicato di essere convinto che Giovanna non avrà mai lo stesso interesse che ha nei confronti di Sammy e di Davide. Maria De Filippi ha detto che Alessandro Graziani è pronto ad eliminarsi.

Alessandro ha spiegato di aver provato in tutti i modi a farsi capire dalla tronista, ma c’è un limite. Giovanna ha detto di essere dispiaciuta che Alessandro Graziani si voglia eliminare, ma questa volta non farà l’errore di fermarlo. Alessandro ha anche confessato che forse non sarebbe mai dovuto tornare a corteggiare Giovanna.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Leggi anche -> Rose rosse per Veronica Ursida | Cavaliere rivale per Giovanni a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista scomodo | Chi c’è nella ‘lista nera’ a Uomini e Donne?

Alla fine Alessandro Graziani ha abbandonato la “partita” e a contendersi il cuore di Giovanna Abate sono rimasti soltanto Sammy Hassan e Davide Basolo. Chi sceglierà Giovanna Abate a Uomini e Donne? Alla fine Giovanna ha scelto di ballare con Sammy prima di uscire in esterna con Davide, ma Davide non è voluto rimanere nello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy