I Soliti Ignoti, Riccardo Rossi vince oltre 70 mila euro: donati alla Caritas

Nel corso dell’ultima puntata de I Soliti Ignoti, andata in onda mercoledì 27 maggio, Riccardo Rossi è riuscito a vincere ben 72.400 euro da donare alla Caritas di Roma.

Riccardo Rossi – Fonte: Facebook

Riccardo Rossi a I Soliti Ignoti

In onda con la versione speciale “charity”, durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti, di mercoledì 27 maggio, Riccardo Rossi è riuscito ad indovinare l’identità del parente misterioso, vincendo in questo modo la somma di 72.400 euro. Come previsto dal regolamento di questa versione speciale del programma, la somma verrà devoluta ad un’associazione benefica del territorio.

Protagonista della serata di ieri sera, proprio il noto attore e comico Riccardo Rossi che è riuscito ad indovinare il parente misterioso che era il fratello di una delle identità del gioco. La cifra vinta dall’attore, come già detto, verrà devoluta in beneficienza e in particolare sarà destinata alla Caritas di Roma.

Amadeus – Fonte: Facebook

Il ritorno de I Soliti Ignoti

Dopo l’interruzione dovuta all’emergenza coronavirus, I Soliti Ignoti è tornato in onda domenica 24 maggio con la versione charity. Ogni sera, quindi, protagonisti noti del piccolo schermo vestono i panni di concorrenti del programma per donare le eventuali somme vinte in beneficienza.

Durante il lockdown il programma è stato sospeso, con la Rai che ha deciso di mandare in onda le repliche, data l’impossibilità di registrare nuove puntate.  La nuova formula charity in diretta, viene svolta ovviamente senza la presenza di pubblico in studio e continuerà a tenere compagnia al pubblico a casa fino alla fine della stagione.

Tra i protagonisti di questa versione speciale del programma si ricorda ad esempio la partecipazione di Maurizio Battista nel corso della puntata de I Soliti Ignoti di martedì 26 maggio 2020. L’attore, cercando di indovinare l’identità di uno degli otto ignoti in gara, ha esclamato: “Impasta funghi curativi… secondo me no”,  riferendosi all’ignoto di turno. Amadeus gli ha quindi chiesto: “I funghi…?”. Scoppiando quindi a ridere il conduttore ha detto: “Fanghi curativi! Non funghi!”.

LEGGI ANCHE ——->Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus

LEGGI ANCHE ——->Amadeus ha un’ex moglie: chi è Marisa Di Martino

“Non si può leggere da qui! Pensavo ci fosse scritto funghi, non fanghi” ha quindi spiegato Maurizio Battista. Per poi aggiungere: “I funghi non possono essere curativi? Io una volta li ho mangiati i funghi curativi!”. Una piccola gaffe che ha divertito il conduttore e anche il pubblico a casa.

Amadeus – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy