Meteo Latina oggi venerdì 29 maggio: cieli coperti con piogge

Previsioni Meteo Latina di oggi venerdì 29 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi venerdì 29 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di venerdì 29 maggio cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 30 maggio a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 29 maggio cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 28 maggio in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina venerdì 29 maggio oggi nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 5.3mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2530m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 29 maggio Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 29 maggio cieli coperti con piogge– meteoweek

In provincia di Latina: peggioramento del tempo ad opera di una circolazione ciclonica in quota, con fronte freddo annesso, in ingresso dai Balcani verso le regioni del Centro. Nubi in aumento sin dal mattino con piogge e rovesci sparsi a partire dall’alta Toscana e nord Umbria, in movimento verso il Lazio. Non esclusi anche temporali di una certa intensità, con fenomeni comunque che saranno distribuiti in modo molto irregolare. Tra pomeriggio e sera miglioramento a partire dall’alta Toscana. Temperature in calo, specie serale. Venti fino a moderati di grecale su Toscana, Umbria e alto Lazio, variabili sul medio-basso Lazio. Mare poco mosso o localmente mosso al largo.

bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 29 maggio cieli coperti con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy