Chi è il Principe Carlo di Svezia? A 41 anni è bellissimo [FOTO]

Nato il 13 maggio 1979, il principe Carlo di Svezia è finito di recente al centro del gossip per via di una foto con l’uniforme dell’esercito che ha fatto in poco tempo il giro del web.

Principe Carlo di Svezia – Fonte: Facebook

Chi è il principe Carlo di Svezia

Il principe Carlo di Svezia, Duca di Värmland, è l’unico figlio maschio ed il secondo dei tre figli del re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina Silvia di Svezia. Dal 2016, inoltre, è il quarto nella linea di successione delle famiglia reale di Svezia, dopo la sorella maggiore Vittoria e i suoi due figli.

Da sempre considerato uno dei reali più belli, dal 2015 è felicemente sposato con la modella Sofia Hellqvist, dalla cui storia d’amore sono nati i figli Alexander, duca di Södermanland, e Gabriel, duca di Dalarna. I due bambini, proprio come i genitori, sono bellissimi e nel 2008 il Principe Carlo di Svezia si è piazzato al nono posto nella classifica dei “The 20 Hottest Young Royals”. Se tutto questo non bastasse, lui e la moglie Sofia sono considerate una delle coppie reali più belle del mondo.

Principe Carlo di Svezia – Fonte: Facebook

La foto che ha fatto il giro del web

Di recente il principe Carlo di Svezia è finito al centro dell’attenzione mediatica per via della sua decisione di unirsi volontariamente all’esercito in modo tale da offrire il proprio supporto in un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus.

Grazie ad un comunicato ufficiale, infatti, è stato annunciato che: “Dalla prima metà di maggio, il principe Carlo ha deciso di lavorare come agente di riserva con il grado di Maggiore del quartier generale della Difesa. Il principe è oggi assegnato all’Operations Command Center, dove vengono dirette e coordinate le operazioni di tutte le forze dell’ordine. Le Forze Armate svedesi hanno anche il compito di supportare e coordinare la popolazione nel corso della pandemia dovuta al Covid-19. Il servizio è espressione della piena e diretta volontà del principe”.

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> Coronavirus: Camilla, la moglie del principe Carlo, in isolamento

Una decisione che è stata particolarmente apprezzata, con molte che inoltre non hanno potuto fare a meno di sottolineare la bellezza del monarca. La foto del principe Carlo di Svezia in uniforme, infatti, ha in poco tempo fatto il giro del web, per la gioia del pubblico femminile.

Principe Carlo di Svezia – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy