Tensioni tra Meghan e Kate, interviene Buckingham Palace: silenzio rotto

Kate Middleton Meghan Markle sono di nuovo al centro della bufera. Stavolta le voci ruotano intorno ad uno stato di salute non proprio ottimale della moglie del Principe William, che sarebbe vittima di ansia e stress a causa dell’allontanamento della cognata, che ora vive a Los Angeles insieme all’ex principe Harry.

kate

Secondo la rivista Tatler, infatti, Kate Middleton avrebbe sviluppato uno stato costante di stress da quando l’ex protagonista di Suits e suo marito hanno scelto di lasciare la Royal Family per trasferirsi dall’altra parte del mondo.

Rotto il silenzio

Il vero colpo di scena in questa faccenda, tuttavia, è rappresentato dall’intervento inaspettato di un portavoce di Kensington Palace. Come forse è noto, la Famiglia Reale di solito non prende posizione né interviene nelle voci diffuse a mezzo stampa che riguardano possibili rivalità o cose della medesima natura.

Nella nota pubblicata da Kensington Palace riguardo lo stato di salute di Kate e il motivo per cui soffrirebbe di stress si legge: “Questa storia contiene una serie di inesattezze e false dichiarazioni che non sono state presentate a Kensington Palace prima della pubblicazione“.

Tuttavia la nota postata dal portavoce reale non fa chiarezza su quali siano gli aspetti falsi dell’articolo pubblicato, che descriveva Kate come una donna “esausta e intrappolata“. A intervenire nella costruzione del quadro generale di questa faccenda ci ha pensato anche una fonte, rimasta omonima, che ha parlato con la rivista People e ha spiegato: “Non c’è verità nell’affermazione di Tatler secondo cui Kate si sente sopraffatta dal pesante carico di lavoro derivante da Meghan Markle e dal recente abbandono del principe Harry falla vita reale”

kate middleton

LEGGI ANCHE —-> Kate e Meghan, il motivo del loro odio: “Tutto è iniziato per un paio di calze”

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle e Kate Middleton, svelati i motivi della rivalità

Dunque, secondo quanto riportato dal fonti più o meno ufficiali, Kate Middleton starebbe vivendo abbastanza serenamente l’abbandono di Harry e Meghan dal nido britannico, per iniziare la loro vita con Archie a Los Angeles, dove vivono in una villa di lusso dall’affitto spropositato. Nel frattempo Harry ha voluto prendere le difese della moglie, asserendo che quella di lasciare Londra è stata una sua scelta.

Impostazioni privacy