Alchimista, Elena Morali lo rivela solo ora: Giovanna messa in guardia

I telespettatori di Uomini e Donne continuano a non nutrire fiducia in Davide Basolo – alias Alchimista – che si è svelato a Giovanna Abate mostrandole il suo vero volto. E tra i due si insinua anche Elena Morali.

Giovanna Abate, Davide Basolo e Elena Morali

Dopo settimane durante le quali l’Alchimista ha tenuto il pubblico di Uomini e Donne con il fiato sospeso, finalmente è arrivato il momento di conoscere la sua vera identità. Come anticipato qualche settimana prima che fosse proprio lui a far cadere la maschera, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate è il bel Davide Basolo, originario di La Spezia, e sul cui passato si sa ancora poco o nulla.

Eppure, non appena l’Alchimista ha svelato al pubblico da casa il suo volto, tanti si sono messi alla ricerca di indizi, indiscrezioni e notizie piccanti sul suo conto. Così, spulciando tra i vari profili social, sono apparsi dei like che vedono coinvolta anche Elena Morali.

I like dell’Alchimista alla sorella di Elena Morali

Cosa c’entra la fidanzata di Luigi Mario Favoloso con l’Alchimista di Uomini e Donne? Come scoperto da alcuni utenti della rete, Davide Basolo avrebbe lasciato qualche like di troppo alle foto della sorella della showgirl.

Le segnalazioni sono arrivate a Deianira Marzano e, prontamente, Elena ci ha tenuto a confermare che, quanto notato dagli utenti della rete, corrisponde alla verità.

“[…]Ma… Il famoso Alchimista che mette il like a tutte le foto di Chiara Morali?? Nonché sorella di Elena Morali… Ma ne vogliamo parlare?? Meno male che lui non cercava visibilità!”, ha scritto l’utente del web alla Marzano e la Morali non ha esitato a confermare: “No certo tesoro infatti, anche in estate faceva così con tutte”.

https://www.instagram.com/p/CAxMbKYpgLb/

Leggi anche–>Alchimista, chi è l’ex di Davide Basolo: ha partecipato a Miss Italia

Leggi anche–>Ecco chi è l’Alchimista | Rischio non programmato per Giovanna a Uomini e Donne

Nuove indiscrezioni sull’Alchimista

Nelle ultime ore, inoltre, sono arrivate a Deianira Marzano delle nuove segnalazioni su Davide Basolo. A scrivere alla blogger è stata una ragazza che lo ha conosciuto a Formentera e con cui l’Alchimista ci avrebbe provato.

Secondo quanto riportato dalla fonte, il giovane sarebbe un vero e proprio amante dell’universo femminile e, solo la scorsa estate, si accompagnava a ragazze diverse ogni giorni. Giovanna Abate è messa in guardia: l’Alchimista potrebbe rivelarsi un vero flop.

Impostazioni privacy