Alchimista, chi è l’ex di Davide Basolo: ha partecipato a Miss Italia

Chi è la ragazza che prima di Giovanna Abate ha fatto battere il cuore dell’alchimista? Davide Basolo e la sua ex, aspirante Miss Italia…

Alchimista-Meteoweek.com
Uomini e Donne, Davide Basolo

Dal passato del non più misterioso Alchimista, ovvero Davide Basolo, spunta un legame importante, vissuto con una giovane modella toscana, Elena Benedini. Nata 24 anni fa, Elena è originaria di Carrara, ha frequentato il liceo artistico Gentileschi ed è bellissima.  E’una modella e lavora anche nel campo dell’estetica. Tra il 2016 e il 2017 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e poco dopo ha conosciuto Davide Basolo. Ma vediamo di conoscere un pò meglio lei e la sua storia con Davide…

Nessun’altra dopo Elena

“Da grande mi piacerebbe proseguire gli studi in ambito artistico diventare una disegnatrice di interni o altrimenti seguire la passione trasmessa da mia mamma, ovvero diventare infermiera e visto che amo i bambini specializzarmi in pediatria” dichiarava nel 2016 la Benedini in un’intervista rilasciata a La Nazione, all’epoca in cui stava partecipando alle selezioni per Miss Italia, da lì a poco avrebbe conosciuto Davide, con il quale sarebbe stata insieme per circa un anno.

Elena Benedini-Meteoweek,com
Foto Instagram

 “Una delle mie aspirazioni in ambito lavorativo è anche diventare modella o fotomodella” confessava all’epoca di Miss Italia , e così è stato . Oggi Elena lavora come ragazza immagine e modella e nonostante la sua pochissima esperienza televisiva, potrebbe ben presto diventare un volto noto. Il suo profilo Instagram conta circa 15 mila follower, e chissà se un giorno non vedremo anche lei alla corte di Maria De Filippi? (continua…)

https://www.instagram.com/p/B_A0CgwFXQj/

Come dichiarato dallo stesso Basolo ,Elena è stata l’ultima fidanzata importante. Dopo la rottura, prima di Giovanna Abate, mai nessuna era più riuscita a far accelerare i battiti del cuore di Basolo. Forse che dietro quella maschera oltre il volto l’alchimista teneva a celare soprattutto il cuore? Ormai la sua identità non è più nascosta,e a giocare un passo importante nella decisione di svelare il volto, anche un gesto della sua ex. (Continua…)

Alchimista e GIovanna Abate-Meteoweek.com
Foto Instagram

LEGGI ANCHE ——–> Gemma Galgani “rinnegata” da Katia Ricciarelli | La dama ha mentito?

LEGGI ANCHE ——–> Nessuno vuole Giovanna Abate | Anticipazioni Uomini e Donne 28 Maggio 2020

Il post di Elena sull’alchimista

E’ stato proprio un post di Elena ad alimentare il sospetto dietro la maschera di Salvator Dalì ci potesse essere il volto di Davide Basolo. “Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me, invece, è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo” scrisse in una Instagram story qualche settimana fa, con il web in pieno fermento per la storia di questo uomo misterioso chiamato Alchimista , sceso a corteggiare la bella Giovanna Abate.

 

Impostazioni privacy