Amici Speciali anticipazioni | Compito difficile per Alberto Urso e Alessio Gaudino

La pagina Instagram ufficiale ha svelato delle nuove anticipazioni su Amici Speciali. Alberto Urso e Alessio Gaudino hanno un compito molto difficile in vista della semifinale.

Amici Speciali anticipazioni - meteoweek
Amici Speciali anticipazioni – meteoweek

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici Speciali ed è tutto pronto per scoprire quali saranno i quattro finalisti ufficiali. I ragazzi che non riusciranno a vincere, diventeranno supporter di questi finalisti.

Ricordiamo che si tratta di una gara a scopo benefico, quindi i ragazzi sono tenuti ad esibirsi e a sostenersi a vicenda, indipendentemente dal risultato. Le nuove anticipazioni sono state svelate poche ore fa sulla pagina Instagram ufficiale di Amici.

Semifinale - meteoweek
Semifinale – meteoweek

Le nuove anticipazioni di Amici Speciali

La pagina Instagram ufficiale di Instagram, ieri, ha pubblicato un video che svela delle anticipazioni sulla semifinale di Amici Speciali. Anticipazioni che riguardano in modo particolare Alberto Urso e Alessio Gaudino.

I due concorrenti sono stati eletti campioni nelle prime due puntate e proprio per questo hanno un ruolo diverso durante questa semifinale. Il video mostra Giulia Pauselli, professionista di Amici e fidanzata di Marcello Sacchetta, convocare i ragazzi in sala relax.

Giulia Pauselli - meteoweek
Giulia Pauselli – meteoweek

La ballerina ha ribadito il fatto che nella semifinale di stasera verranno scelti i quattro finalisti. Ha aggiunto che essere stati scelti come campioni significa che i due concorrenti hanno delle responsabilità importanti.

“Essere campioni delle prime due puntate da regolamento vi dà il diritto di scegliere chi si esibirà sia per la propria squadra sia per la squadra avversaria. Partirà per primo tra voi due chi nel corso delle puntate ha ottenuto il punteggio più alto dalla giuria nel corso delle prime puntate” ha spiegato Giulia Pauselli.

Dopo un po’ di tempo per riflettere, Urso ha scelto i seguenti schieramenti: Alberto contro Random, Gaia contro Irama e Javier contro Andreas. Gli schieramenti scelti da Alessio Gaudino, invece, sono: Michele Bravi contro Umberto, Giordana contro Gabriele e Alessio contro The Kolors.

Scoppia la polemica sulle scelte dei concorrenti

Non dimenticate il motivo per il quale vi esibite sul palco. Ci sarà sicuramente un minimo di competizione, ma sana. E la voglia di fare un bellissimo spettacolo. In bocca al lupo e spaccate come sapete fare” ha detto Giulia Pauselli, prima di salutare i due campioni.

Alberto e Alessio - meteoweek
Alberto e Alessio – meteoweek

A dimenticarsi dello scopo di questa gara non sono stati i protagonisti, ma il pubblico a casa. Questo perché dopo poco dalla pubblicazione di questo video, è scoppiata una polemica riguardo le scelte di Alberto Urso e Alessio Gaudino.

Diversi utenti hanno espresso il loro disaccordo con le scelte prese e quelli che si sono sentiti maggiormente toccati sono stati i fan di Irama e di Gaia Gozzi. Questi ultimi non volevano assolutamente che i due cantanti si sfidassero, nonostante la spiegazione di Alberto Urso sia stata molto precisa.

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Maria De Filippi tenta la rivalsa in semifinale

Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi

Come mai Maria De Filippi ha voluto far sapere prima della puntata gli schieramenti della serata? Avrà seguito i consigli del pubblico che vuole più esibizioni e meno siparietti? Non ci resta che aspettare la semifinale di questa sera.

Impostazioni privacy