Don Matteo, Natalina via dalla fiction? L’attrice svela: “Come i cornuti…”

Tra i personaggi più amati di Don Matteo c’è la perpetua Natalina, interpretata da Nathalie Guetta, colonna fissa della serie. Eppure…

Nathalie Guetta (Natalina), Terence Hill (Don Matteo)

Eppure dopo vent’anni in un ruolo che l’ha resa “di famiglia” per tanti telespettatori, l’attrice italo-francese aveva deciso di abbandonare la serie tv che le ha dato popolarità e successo, salvo poi ripensarci… e non una volta. Lo ha raccontato lei stessa a Stefano De Martino nel corso di Stasera tutto è possibile, recentemente riproposto da Rai 2.

Leggi anche —-> “Don Matteo” nuova stagione: arriva una nuova protagonista

“Non ne potevo più di Natalina e…”

Non ne potevo più di Natalina, dopo 20 anni mi ero stancata. Come i cornuti, ci ho ripensato. Ma ora sarei pronta a morire pur di girare un’ultimissima serie, sempre che si faccia,” ha ammesso. Ha parlato anche della reazione di Terence Hill e del resto del cast, anche tecnico: “È stato adorabile. Mi ha detto che la troupe mi vuol bene. E così tutti quanti. E io mi sono sentita una meno di niente perché ero stata pronta ad abbandonarli. Non solo. Ci avevo pure ripensato un’altra volta. E poi me la sono rimangiata pure quella”.

Nathalie Guetta (Natalina) Foto di Don Matteo Rai/Instagram

Nathalie e David Guetta: “Non ci vediamo quasi mai, solo a Natale”

Nathalie non ha parlato solo della sua esperienza professionale ma anche di vicende personali, come il rapporto con il celebre fratello, il famoso dj David Guetta: Non ci vediamo quasi mai, solo a Natale quando ci ritroviamo tutti e David per due volte di seguito ha fatto un regalo a tutta la famiglia: ha riservato un ristorante intero solo per noi, un ristorante sardo. La famiglia è rimasta lì, perché ci conosciamo da secoli, e ci siamo fatti il Natale con i sardi a Parigi. E allora ho detto a David che ci siamo abituati e da qui all’eternità Natale con i sardi”.

Nathalie Guetta (Natalina), Terence Hill (Don Matteo) Foto di Nathalie Guetta/Instagram

Leggi anche —-> Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo ha un fratello famoso: chi è

Il vero rimpianto di Nathalie Guetta? Come il suo alter-ego televisivo, non essere riuscita a formare una famiglia propria: Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo”.

Impostazioni privacy