Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo ha un fratello famoso: chi è

Un’attrice e circense francese naturalizzata italiana: è Nathalie Guetta, nota al grande pubblico per il ruolo di Natalina in Don Matteo, amatissima fiction. Ma chi è il fratello minore di Nathalie?

Natalina in Don Matteo

A ben vedere, i legami di parentela di Nathalie Guetta si potrebbero facilmente intuire dal suo cognome. Sarà capitato molto spesso all’attrice di “Don Matteo” di sentirsi chiedere: “Ma hai qualche legame con David Guetta, il dj?”.

Ebbene sì, si può affermare con certezza che David Guetta, il celebre dj e produttore discografico francese è il fratello minore di Nathalie, nonché fratello minore anche del giornalista esperto di geopolitica, Bernardo Guetta. Una famiglia di artisti e professionisti a tutto tondo, che ha conquistato in diversi campi il cuore degli italiani.

Nathalie Guetta: da Parigi a Rai Uno

Nathalie Guetta si è ritagliata uno spazio tutto suo sul piccolo schermo, con il ruolo della perpetua Natalina nella fiction di successo, che vede protagonista Terence Hill, “Don Matteo”.

La sorellastra di David Guetta ha lasciato Parigi all’età di 16 anni per seguire le sue aspirazioni artistiche, unendosi a corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo sei anni di questo girovagare è arrivata a Napoli e qui ha iniziato la sua attività insegnando clownistica e realizzando spettacoli con burattini.

LEGGI ANCHE——> Avete mai visto il figlio di Terence Hill? Ecco chi è il primogenito di Don Matteo [FOTO]

LEGGI ANCHE ———> Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice: cifra da capogiro

David Guetta
ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images

Prima acrobata, poi attrice: la carriera della sorella di David Guetta

La partecipazione al “Maurizio Costanzo Show” in svariati numeri acrobatici le ha aperto le porte di una visibilità più ampia, fino a quando non è stata notata da Cristina Comencini. La famosa regista ha scelto Nathalie per il suo film “I divertimenti della vita privata“. Da questo momento in poi la Guetta è diventata un’attrice, di cinema, ma soprattutto di produzioni per la televisione. Tutti la ricordano vestire i panni della perpetua Natalina fino al 2018.

Nello stesso anno ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione del talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. A tutti è parsa fin da subito un vulcano di energia e simpatia.

LEGGI ANCHE——> Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Nathalie e il matrimonio pieno di rimpianti con Yudiel Sanchez

Nathalie Guetta è stata sposata con il cubano Yudiel Sanchez, con cui ha divorziato dopo soli 5 anni di matrimonio. Riguardo a questo legame, la donna ha dichiarato di avere grossi rimpianti: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E a chi si chiede se tornerà ad essere Natalina, lei risponde così: “Don Matteo lo faccio da vent’anni. Ho paura di chiudere la mia carriera così, senza più occasioni di misurarmi con altro, di sperimentare e crescere quel tanto che ancora posso“.

Impostazioni privacy