Federica Panicucci patto col diavolo: bikini perfetto a 52 anni (foto)

Federica Panicucci non ha paura di mostrarsi svestita, con un bikini a coprirle appena le zone intime. La famosa conduttrice mostra con fierezza al proprio pubblico un fisico statuario, che sembra quasi stonare con la sua età anagrafica.

La conduttrice ha infatti postato sul suo account Instagram  un’immagine in cui è in riva al mare, con un costume che serve quasi solo a mettere in risalto le curve del suo corpo.

Il motivo dello scatto

Come quasi tutti gli italiani, anche la Panicucci ha dovuto fare i conti con il confinamento e con le conseguenze dettate prima dalla quarantena e poi dalle limitazioni indette dal governo per cercare di limitare il coronavirus ed evitare che nelle settimane a venire possano tornare nuovi picchi epidemici che facciano cadere di nuovo l’Italia in una crisi dalla quale difficile si potrebbe rialzare.

Tra queste limitazioni, naturalmente, al momento c’è l’impossibilità di viaggiare. Se dal 3 Giugno sembra che sarà possibile riprendere a spostarsi tra le regioni del nostro bel paese, sembra assai improbabile che l’estate 2020 possa essere caratterizzata da viaggi all’estero. Il viaggio, dunque, nella sua accezione più ampia, resta ancora un miraggio.

Un miraggio bellissimo per chi, come Federica Panicucci, è abituata a passare i mesi più caldi in alcune delle location più esclusive al mondo. Ed è proprio per lenire e insieme raccontare questo disagio, che la presentatrice ha condiviso questo post in cui è alle Maldive, con una fisicità che sembra quasi il risultato di un patto col diavolo.

federica panicucci

 

LEGGI ANCHE —-> Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

La reazione dei fan

Sotto lo scatto condiviso da Federica Panicucci sul suo account Instagram non sono di certo mancati i commenti degli utenti che seguono l’ex presentatrice del Festivalbar e che hanno voluto dare la propria opinione sullo scatto della showgirl. Sebbene siano moltissimi i commenti positivi alla chiara bellezza della donna, c’è anche chi non ha perso l’occasione per attaccarla. Ad esempio, infatti, c’è chi scrive: “Eh già apparire sempre e comunque sembra per te contare prima di qualsiasi altro contenuto .., ma questa quarantena non ti ha insegnato nulla????”

 

Impostazioni privacy