Francesca Fialdini dice no: il grande rifiuto Rai

Novità sorprendenti su una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico Rai: pare che Francesca Fialdini abbia rifiutato più di una proposta della rete pubblica.

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è diventata uno dei volti di riferimento per il pubblico che segue assiduamente i programmi della televisione italiana.

Arrivata al successo con la trasmissione Da noi a ruota libera, Francesca è al centro del gossip per alcune voci che parlano di due importanti rifiuti che la conduttrice avrebbe rifilato a Mamma Rai.

Francesca Fialdini non prenderà il posto di Caterina Balivo

Nei giorni scorsi si è parlato dell’addio (forse temporaneo) di Caterina Balivo a Vieni da me: proprio Francesca Fialdini era stata proposta come sostituta della presentatrice campana.

Ma la Fialdini non ha ceduto alla richiesta di prendere il posto della collega, rifiutando la proposta di passare alla conduzione del programma pomeridiano di Rai 1. Non sarà lei a succedere a Caterina Balivo intervistando personaggi dello spettacolo e ospitando gli amatissimi protagonisti del gossip italiano.

Ma non è tutto: stando alle ultime indiscrezioni pare che Francesca abbia anche rifiutato la messa in onda giornaliera di Da noi a ruota libera, un’ottima occasione per rafforzare il rapporto con i telespettatori. Doppio due di picche alla Rai, dunque, da parte della bionda conduttrice, che tanto piace al pubblico italiano.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo furiosa a Vieni Da Me | La conduttrice riprende l’ospite

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo rientra a lavoro | La reazione dei suoi figli

Grande consenso di pubblico per la Fialdini

Quali sono allora i progetti futuri di Francesca Fialdini, dopo aver rifiutato ben due programmi sulla Rai? La presentatrice non ha intenzione di lasciare Da noi a ruota libera: il programma continuerà ad andare in onda di domenica. La conduttrice sarà anche confermata al timone di Fame d’amore, su Rai Tre, il programma su anoressia e bulimia, che sta raccogliendo consensi di critica e di ascolti.

https://www.instagram.com/p/CAm5bHolK3U/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sono chiari i motivi che hanno spinto Francesca Fialdini a rifiutare le due proposte della Rai. Due occasioni importanti che la conduttrice non ha voluto cogliere, almeno per il momento.

Impostazioni privacy