Giulia De Lellis troppe emozioni per una vita sola | La decisione importante per GDL

Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto speciale della sua vita, come per la sua carriera. L’ex di Uomini e Donne è pronta uno step successivo, ed ecco che le grandi novità stanno per arrivare?

Giulia De Lellis troppe emozioni – meteoweek

A quanto pare Giulia De Lellis è davvero destinata a vivere una carriera davvero molto speciale, essendo pronta a tutto pur di vedere realizzati i suoi sogni.

Nonostante il fatto che l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sia costantemente sotto la luce dei riflettori, a quanto pare, l’influencer sarebbe riuscita a trovare il modo perfetto di convivere con il gossip e far vedere solo ciò che desidera raccontare e quindi condividere.

Giulia De Lellis – meteoweek

L’uragano GDL in azione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Giulia De Lellis sta vivendo uno dei momenti clou della sua carriera e il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per certi versi, rappresenta la ciliegina sulla torta.

Non si tratta solo di gossip ma quanto del fatto che Giulia De Lellis sembra essere tornata a essere una donna raggiante, molto più piena di vita e pronta a vivere tutto ciò che di bello la vita possa offrigli. Ma il tutto non finisce qui.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Giulia De Lellis: da influencer a conduttrice

Ebbene sì, Giulia De Lellis si trova nel mirino dell’attenzione per via di quelli che sono i nuovi progetti e del mini format che sta per essere avviato su una web tv e in occasione del quale parlerà di make up, una delle sue passioni insieme alla moda.

Leggi anche -> Andrea Damante disperato e ne sente la mancanza | Addio Giulia De Lellis ?

Leggi anche -> Giulia De Lellis la nuova tendenza | Andrea Damante cattura il momento | Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome Revolution @zweb.tv ? Manca sempre meno, presto vi racconterò 🙂 #GDL#startfromZ#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Ad aiutarla in questa nuova avventura potrebbe esserci anche Andrea Damante? I due sono tornati a vivere insieme nella città di Milano e, a quanto pare, stanno anche condividendo gli spazi comuni di lavoro… ma chissà se a breve i due potranno mettersi anche in gioco per un nuovo progetto lavorativo insieme come i vecchi tempi?

Impostazioni privacy