Giulia De Lellis la nuova tendenza | Andrea Damante cattura il momento | Video

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a vivere la loro relazione alla luce del sole, senza più alcun timore e senza più la crisi a rendere il loro amore tormentato.

Giulia De Lellis la nuova tendenza – meteoweek

Sono stati anni davvero difficili per la coppia nata a Uomini e Donne per via del tradimento che ha colpito la loro serenità, anni in cui Giulia De Lellis si è dedicata al lavoro con anima e corpo nel tentativo anche di dimenticare definitivamente l’amore per Andrea Damante.

A ogni modo, sono riusciti a trovare a tendersi la mano l’una verso l’altra e l’amore, ancora una volta ha avuto la meglio su di loro che sono tornati a essere felici come un tempo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Giulia De Lellis come beve il caffè?

Per la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbe che il tempo non si sia mai fermato, tanto che i de sono tornati a vivere alla luce del sole il loro amore che aveva appassionato i fan prima ancora della crisi.

A tenere banco in queste ore troviamo un video condiviso da Andrea Damante e che svela come Giulia De Lellis il caffè, anche adesso che è possibile tornare al bar come un tempo. Il video ha fatto discutere il web, ecco perché.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Attenzione ai denti…

In questi giorni Giulia De Lellis si trova nel mirino della polemica per aver lavato i capelli con il prodotto per i piatti, perché troppo unti di olio dopo lo shooting fotografico alla quale aveva preso parte.

Andrea Damante ha condiviso un video che mostra il modo in cui Giulia De Lellis beve il caffè… ovvero dalla cannuccia, al fine di non rovinare lo smalto dei denti e fare in modo che questo resti sempre bianco.

Leggi anche -> Coronavirus, Giulia De Lellis ha fatto il test | Ansia per l’influencer

Leggi anche -> Giulia De Lellis, il video con incidente piccante finisce in rete: colpa di Damante

Dunque, possibile che Andrea Damante abbia filmato quella che potrebbe essere la vera e propria tendenza dell’estate 2020 nei bar di tutta Italia? Non resta che attendere prima di scoprirlo.

Impostazioni privacy