Ilary Blasi va dal medico: la visita con il marito Francesco Totti

Francesco Totti Ilary Blasi sono andati insieme a fare una visita oculistica per controllare lo stato di salute dei loro occhi. I due si sono recati nello studio oculistico di Melory, la sorella minore di Ilary Blasi e si sono sottoposti alla visita di routine.

Ilary Blasi

La visita si è trasformata in una specie di riunione di famiglia, perché all’appuntamento c’erano anche la sorella maggiore della showgirl, Silvia, e i mariti: quindi non solo Francesco Totti, ma anche Ivan (marito della maggiore) e Tiziano (impegnato con Melory).

I risultati dell’analisi

Melory Blasi, ortottista e assistente in oftalmologia, ha dunque sottoposto i suoi familiari alla consueta visita oculista, che di solito comporta la valutazione della vista da vicino e da lontano attraverso alcuni test ormai ampiamente standardizzati. E i risultati non sono stati così positivi. Tutto,  naturalmente, è stato registrato dalle Instagram Stories sul profilo della Blasi, di modo che anche i fan della coppia potessero seguire il tutto.

Il risultato più “triste” è stato quello di Francesco Totti: l’ex capitano della Roma, che aveva sorpreso tutti per la sua resistenza fisica che lo avrebbe portato a poter giocare ancora a lungo nella squadra della capitale si è dovuto arrendere e, per la prima volta in vita sua ha indossato degli occhiali. Il suo problema? Non vede più tanto bene da vicino.

Ilary Blasi ha ripreso tutto, immortalando il momento esatto in cui Francesco Totti si è provato un paio di occhiali e ha poi provato a leggere per vedere se la situazione fosse migliorata. Impietosi, ma divertenti i commenti di Ilary Blasi che sceglie di accompagnare la clip della prova degli occhiali con una musica triste e nostalgica, quasi a voler sottolineare che i tempi d’oro, per Totti, sono finiti.

Ma anche per Ilary Blasi la prova oculistica non è andata così bene: quando prova a leggere a distanza il cartellone luminoso con le lettere tipico di ogni studio oculistico, la presentatrice dimostra di avere anche lei qualche problema di vista. Ma lo choc di vederla con gli occhiali non c’è: non è la prima volta che la donna si mostra sui social con le lenti ad ingigantirle gli occhi.

 

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi in vestaglia rossa e trasparente: la moglie del Pupone fa impazzire i social

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi svela la cameretta che Francesco Totti aveva da ragazzo (foto)

La visita dunque si è conclusa con una presa di consapevolezza: il tempo, alla fine, passa anche per i divi del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy