Ilary Blasi in vestaglia rossa e trasparente: la moglie del Pupone fa impazzire i social

I giorni critici della quarantena sono alle spalle e Ilary Blasi ne esce in piena forma con due scatti che la ritraggono in una vestaglia rossa molto sensuale. 

Ilary Blasi in vestaglia

Molti Vip in questo periodo stanno condividendo la loro prova costume sui social. La voglia d’estate è tanta come quella di ritornare alla normalità, sfoggiando le proprie doti estetiche. Ilary Blasi intanto pubblica una Stories in cui appare in una vestaglia rossa. Il risultato? La moglie di Francesco Totti appare più bella e sensuale che mai.

La conduttrice romana è veramente in forma. Se per molti di noi la quarantena è stata deleteria, per Ilary Blasi sembra che non ci sia neanche stata. La moglie del “Pupone” ama condividere con i sui fan i momenti più belli della giornata e gli scatti che girano in queste ore nelle sue Stories fanno davvero impazzire i fan.

La moglie del Pupone è in splendida forma

Nello specifico Ilary si mostra al naturale solo con un filo di blush sul viso, indossando una vestaglia rossa molto voluttuosa. Insomma, con la fine del lockdown addio ricrescita (che tra l’ altro a lei le stava pure bene) e bentornato al biondo splendente che la contraddistingue, ma non solo: Ilary non è passata inosservata neanche quando è andata a trovare i suoceri, con la tuta un pò provocante.

Adesso i suoi fan strabuzzano gli occhi (a forma di cuore) per le foto pubblicate sulle Stories, probabilmente realizzate sul set di un servizio fotografico. La vestaglia di raso che indossa è di un bel rosso acceso ed è così corta da lasciarle le gambe in bella vista.

Uno stile acqua e sapone

Quello che incuriosisce è che Ilary sembra aver optato decisamente per uno stile “acqua e sapone” piuttosto che apparire perfettamente truccata. Tutti quei giorni trascorsi in casa hanno fatto abbandonare la trousse dei trucchi a molte donne e per Ilary Blasi ovviamente la cosa non è stata per niente disastrosa, tutta’altro. L’ex letterina al naturale appare ancora più bella e le foto su Instagram ne sono la prova.

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi svela la cameretta che Francesco Totti aveva da ragazzo [Foto]

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi , la ricordate reginetta di bellezza a Miss Italia? Era il 1998 [FOTO]

Intanto tutti i fan si chiedono quando potranno rivederla in Tv. A causa dell’emergenza del Covid-19 molti programmi hanno subito degli slittamenti, come l’Isola dei Famosi che secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentata proprio da Ilary Blasi. Staremo a vedere cosa succede.

Impostazioni privacy