L’Accademia del Bene e del Male | il nuovo film diretto da Paul Feig

Il regista Paul Feig dirigerà il nuovo film fantasy L’Accademia del Bene e del Male.

Photo by Getty Images

Il candidato all’Emmy Paul Feig dirigerà L’Accademia del Bene e del Male, adattamento cinematografico del romanzo di successo di Soman Chainani. Scopriamo insieme qualcosa in più su questo nuovo prodotto Netflix soprannominato dal pubblico il nuovo Harry Potter. Per chi non lo sapesse, questo è il primo di sei romanzi della serie, che ha venduto oltre 2,5 milioni di copie ed è stato tradotto in 30 lingue.

La sinossi del film L’Accademia del Bene e del Male

Al centro della storia ci saranno le due migliori amiche Sophie e Agatha, che staranno per scoprire una verità che cambierà il corso delle loro vite: frequenteranno la prestigiosa e fiabesca Accademia del Bene e del Male. Sophie verrà scelta per la parte del Bene, costituendo un’alleanza con Cenerentola e Biancaneve. Mentre Agatha verrà scelta per la parte del Male. Questa separazione, metterà a dura prova la loro amicizia, mettendole di fronte a scelte e situazioni davvero difficili da superare.

Leggi anche: Dark Army | Paul Feig spiega come sarà il suo prossimo film ‘mostruoso’

Photo by Getty Images

Leggi anche: This Country | Seann William Scott nel cast della serie di Paul Feig

Le dichiarazioni dello scrittore Simon Chainani

“Quando uno dei tuoi registi preferiti si occuperà di adattare il tuo libro in un film per Netflix è un onore e un sogno che diventa realtà. Paul Feig è un cineasta brillante e un maestro perfetto per i colpi di scena de L’Accademia del Bene e del Male. Non ho dubbi che realizzerà un vero classico da favola”, ha detto Chainani.

David Magee ( Life of Pi, Marry Poppins Returns ) e Laura Solon ( Office Christmas Party, Let It Snow ) si stanno occupando della stesura della sceneggiatura basata sul libro di Chainani.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

L’Accademia del Bene e del Male è prodotta da Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum, Jane Startz, Feigco e Laura Fischer di Feigco. Zack Roth, mentre Patricia Riggen e Chainani saranno i produttori esecutivi.

Impostazioni privacy