Dark Army | Paul Feig spiega come sarà il suo prossimo film ‘mostruoso’

Lo sceneggiatore e regista Paul Feig spiega le ultime novità che riguardano il prossimo film incentrato sui mostri, pur non essendo un horror.

Dopo aver parlato con ComingSoon.net l’anno scorso sulla sua visione del film crossover Universal Classic Monster Dark Army , lo sceneggiatore e regista Paul Feig ha dichiarato a Collider nuovi dettagli in merito allo sviluppo di questo progetto.

Le intenzioni di Paul Feig sul prossimo film sui mostri

Il progetto, una delle tante deviazioni dall’Universo oscuro interconnesso ora abbandonato dalla Universal, è attualmente in fase di lavorazione già dal mese di settembre. Precisamente, da  quando lo studio ha iniziato a lavorare su reboot ‘alternativi’ rispetto il classico elenco di mostri.

Dopo aver offerto diversi aggiornamenti negli ultimi mesi, Feig ha rivelato che ora ha completato due bozze separate del film, tanto da definire il suo lavoro: ” è una delle mie sceneggiature preferite tra quelle scritte fin ora.”

“La Universal non è abbastanza sicura di quello che sta facendo in questo momento”, ha spiegato Feig. “ Forse è dovuto dal fatto che Invisible Man è andato molto bene al boxoffice pur avendo avuto un budget molto limitato, a differenza del mio film che risulta essere un po’ più costoso. Spero che si possa realizzare ugualmente, perché lo adoro. Sono così elettrizzato. ”

Leggi anche: Dark Army | Paul Feig ci aggiorna sullo status del film Universal

Leggi anche: This Country | Seann William Scott nel cast della serie di Paul Feig

La passione di Paul Feig per i film del passato

” Adoro quei film degli anni ’30, i film di James Whale come La sposa di Frankenstein. Penso ancora che sia uno dei più grandi film di tutti i tempi”, ha detto Feig. “ Quindi voglio mantenere quel tono perché quei film erano molto divertenti. Li hanno trattati seriamente, ma allo stesso tempo si stavano anche divertendo molto.

Ci sono molti personaggi estremi e personaggi secondari divertenti. Questo è quello che voglio, non ho mai voluto fare un film horror. Voglio fare un vero film mostruoso. ”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I recenti crediti di sceneggiatura e regia di Feig includono Un piccolo favore, Ghostbusters, Spy, The Heat, The Office e la più recente commedia romantica Last Christmas con Emilia Clarke, Emma Thompson ed Henry Golding, e il film TV Girls Code .

 

Impostazioni privacy