Ghostbusters | Paul Feig pensa a un crossover con il cast originale

Paul Feig torna all’attacco con l’idea di un sequel per il suo Ghostbusters al femminile, eventualmente in chiave crossover col cast originale.

Spesso non si ha ben chiaro cosa spinga produttori, registi o gli stessi interpreti a barcamenarsi nell’impresa di dare vita a remake, sequel e simili, tanto attesi quanto poi, purtroppo, deludenti.

Ghostbusters, il reboot del 2016

Fatto sta che nel 2016 Paul Feig ha deciso di realizzare un reboot di quel capolavoro indiscusso che è Ghostbusters, rivoluzionando il progetto con un cast total pink, a cui solleticava gli ormoni quel “dio” di Chris Hemsworth. Il risultato della pellicola fu alquanto pessimo, soprattutto dal punto di vista del pubblico.

Leggi anche: Bad Boys 4| confermato il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

Ghostbusters, Paul Feig pensa a un crossover

Eppure oggi, a distanza di circa quattro anni, Feig parla di un possibile sequel, sognando addirittura un crossover con il team originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis. Questo è quanto emerge durante la promozione della comedy Zoey’s Extraordinary Playlist, della quale si occupa in veste di produttore: “Mi piacerebbe vedere quella squadra tornare. Ci siamo divertiti così tanto a fare quel film, qualunque controversia abbia causato”.

Ghostbusters, il sequel dovrà attendere

Peccato che la cosa non sia del tutto reciproca anzi. Nel frattempo però si tiene anche impegnato con il prossimo progetto cinematografico dal titolo Dark Army, nel quale dovrebbero incontrarsi diversi mostri tra i più classici targati Universal.

Leggi anche: Man in the dark | annunciato il sequel del film horror

Attualmente in fase di riscrittura, Feig ha in cantiere anche altre opere, che si spera lo tengano lontano il più a lungo possibile dal secondo Ghostbusters

Impostazioni privacy