Bad Boys 4 | confermato il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

É ufficiale! Bad Boys avrà il suo quarto capitolo. A poche ore dal debutto nei cinema americani del terzo capitolo, la Sony ha sorpreso tutti annunciando – e confermando i rumors – che il quarto film è già in fase di lavorazione.

Il 20 Febbraio 2020 arriva nelle sale cinematografiche Bad Boys For Life con il mitico duo Smith – Lawrence di nuovo insieme. In America il box office ha registrato incassi da capogiro, dimostrando il grande amore del pubblico per questo franchise. E così poche ore fa è stato confermato che si farà prossimamente anche Bad Boys 4.

Bad Boys 4 | Le prime notizie

Per ora le notizie che hanno iniziato a circolare in rete sono davvero poche e con molti punti interrogativi. L’unica certezza è che questo film si farà e non passeranno altri 17 anni come l’ultima volta, parola della Sony. Mancanza di soldi e di idee per scrivere una storia che fosse alla stregua dei capitoli precedenti, sono stati i motivi di questo ritardo.

Il coinvolgimento dei due attori protagonisti che dal 1995 interpretano sul grande schermo i due poliziotti di Miami, Michael “Mike” Lowrey (Will Smith) e Marcus Barnett (Martin Lawrence) non è stato ancora confermato. Ma questo dettaglio sembra non aver spaventato i fan, almeno per il momento. La regia dovrebbe essere affidata nuovamente a Adil El Arbi e Bilall Fallh, i quali sono stati gli unici a reggere il confronto con i primi due film girati da Michael Bay. Mentre la sceneggiatura sarà firmata da Chris Bremner, autore di Bad Boys for Life.

Leggi anche: Bad Boys, le migliori scene della saga con Will Smith in attesa del nuovo film

La sinossi di Bad Boys for Life

L’assassina di un potente cartello messicano, Isabel Aretas (Kate del Castillo) detta La Bruja, grazie al figlio Armando (Jacob Scipio) è riuscita a scappare dal carcere di massima sicurezza nel quale era reclusa. L’unico pensiero della donna è di vendicarsi contro chi le ha fatto del male: Mike Lowrey (Will Smith).

Nel frattempo a Miami Marcus Burnett (Martin Lawrence), diventato nonno, è di fronte ad un bivio: andare in pensione o continuare il suo lavoro. Una sera, mentre Lowrey corre, viene raggiunto da alcuni colpi di pistola che non riescono a ferirlo. Se l’agente di polizia è determinato a capire chi si nasconde dietro quell’attentato, il suo partner Burnett lo vuole far desistere a tutti i costi. Per cercare di stare vicino al suo storico partner Marcus, decide di farsi assegnare il caso come consulente di squadra, ma ben presto la sua posizione tornerà quella di una volta, quando a perdere la vita sarà il loro capitano Howard.

Bad Boys for Life sarà al cinema dal 20 febbraio 2020.

Impostazioni privacy