“Pensavo fossi meno oca della Marini”. E Rita Rusic perde le staffe: “Patetico”

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha reso Rita Rusic più celebre sui social dove viene seguita da quasi 200mila follower. Tra questi, però, non mancano gli hater.

Rita Rusic

Amata quanto odiata, Rita Rusic ha acquistato maggiore popolarità sul web dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La sua esperienza davanti le telecamere di Canale 5, però, è durata meno del previsto ed è stata disturbata dall’ingresso, in corsa, di Valeria Marini.

Le due donne non hanno mai nascosto di essere accomunate da un astio nato in seguito al loro legame con Vittorio Cecchi Gori. La Rusic, sposata per tantissimo tempo con il produttore, non è mai riuscita a stabilire un rapporto amichevole con la Marini, che si è fidanzata con Cecchi Gori dopo la separazione dalla Rusic. Rita, infatti, ha sempre visto in Valeria la donna che ha rovinato il legame tra l’ex marito e i figli, e questo non è mai riuscita a perdonarglielo.

Rita Rusic e Valeria Marini, rivali da sempre

Nemmeno il tentativo di riappacificazione proposto da Alfonso Signorini durante il Grande Fratello Vip ha sortito gli effetti sperati. Rita non ha mai voluto tendere la mano a Valeria e, anche dopo il reality show, l’astio tra le due è andato avanti.

Così, un commento lasciato da un hater all’ultimo post Instagram della ex moglie di Cecchi Gori ha scatenato la reazione furibonda di quest’ultima.

Rita Rusic, mostrandosi sui social con un costume da bagno arricchito da un piercing all’altezza del capezzolo, ha scatenato la rete ma, tra i tanti messaggi di complimenti, ne sono spuntati anche alcuni di critica.

Leggi anche–>Rita Rusic senza veli sul web | L’ira dei haters dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Rita Rusic è stata derubata | Drammatico evento per l’ex del GF Vip

Rita Rusic e quel commento che l’ha fatta infuriare

Pensavo fossi meno oca della Marini, ma vedo che tra un po’ la superi. Ma fai la donna invece che la patetica”, ha commentato un hater al quale, però, Rita Rusic non ha esitato a replicare a tono.

Patetico tu, criticone e bigotto”, ha sbottato la produttrice che non ha in alcun modo apprezzato il paragone con  l’acerrima nemica.

Impostazioni privacy