Test della personalità: scopri cosa rivelano su di te i tuoi nei

Ti sei mai chiesto quale significato possano avere i nei sul tuo viso? Prova a individuare la loro posizione e scopri cosa rivela sulla tua personalità!

Test di personalità: cosa rivelano i tuoi nei? – meteoweek.com

Sapevi che i tuoi nei possono parlare della tua personalità? Stando ad alcuni studi, il punto dove è posizionato un neo può rivelare qualcosa sulla personalità.

Sei scettico?

Prova a fare questo esperimento: individua la posizione sul viso dei tuoi nei e scopri cosa significa. Potrai stupirti nel vedere come parlano della tua personalità!

VICINO ALLA TEMPIA

I nei nella zona della tempia stanno a significare una grande propensione per l’avventura e la curiosità. Ti piace molto imparare e scoprire nuove cose, e con ogni probabilità ami viaggiare o ti sei scelto un lavoro dove si viaggia spesso.

AL CENTRO DELLA FRONTE

Nella tua vita è centrale il lavoro: il tuo impegno e la tua dedizione non hanno pari, e anche se attualmente quello che fai non dovesse essere soddisfacente, la tua caparbietà ti potrebbe portare lontano.

SOPRA O SOTTO IL SOPRACCIGLIO

Sei molto dedito alla famiglia e alle relazioni affettive: sei una persona molto protettiva ed affettuosa che sa prendersi cura degli altri.

AI LATI DELLA BOCCA

Sei una persona molto materialista, che è ben consapevole del valore del denaro e sei disposto a fare molti sforzi per ottenere ciò che desideri.

SULLA GUANCIA

Se il neo si trova vicino alla mascella, vuol dire che con molte probabilità sei un trascinatore e che hai grande carisma. Se si trova al centro della guancia hai la propensione agli affari e al guadagno. Se invece hai dei nei vicino alla bocca, potrebbe darsi che la tua creatività non venga capita e che ti trovi a sentirti incompreso.

SUL PALMO DELLA MANO

Potresti essere una persona molto oculata e che presta molta attenzione alle spese che fa.

leggi anche >> C’è un messaggio in bottiglia per te | Test psicologico

SUL DORSO DELLA MANO

Con ogni probabilità, con uno o più nei sul dorso della mano, potresti essere una persona che si sa destreggiare bene nella vita: ottimo consigliere, potresti essere portato per l’insegnamento.

leggi anche >> Test psicologico degli animali: quali valori ti caratterizzano?

SOTTO LA PIANTA DEL PIEDE

Non ti fermi mai: la tua grande curiosità ti porta a vole vedere luoghi nuovi e incontrare persone nuove, senza smettere di voler conoscere.

Impostazioni privacy