Viola Valentino e Riccardo Fogli di nuovo insieme: “Noi come Albano e Romina”

Viola Valentino lancia un appello a Riccardo Fogli: torniamo insieme! Ma la proposta della cantante riguarda solo l’ ambito professionale..

Noi, come Albano e Romina

I cantanti Viola Valentino e Riccardo Fogli sono felicemente impegnati con i rispettivi partner, ma quando si parla di lavoro, ritentare il sodalizio potrebbe sembrare un ‘ottima occasione di rilancio.

E’ quello che ha pensato Viola Valentino quando ha inviato l’appello al suo ex marito. Finita la quarantena, questo potrebbe essere il momento giusto per Viola e Riccardo: ripartire con un nuovo progetto prendendo d’esempio la coppia maestra del settore, ovvero Albano e Romina Power.

Le dichiarazioni di Viola Valentino

Insomma, l’amore fra la cantante di Comprami” e l’ex frontman e bassista dei Pooh è morto e sepolto, ma ciò non significa che i due non possano diventare una coppia musicale da vedere sui palcoscenici d’Italia o negli studi di registrazione. Di questa idea ne ha parlato proprio Viola Valentino a Nuovo:

“Le storie finiscono ma il sentimento persiste, si trasforma però vive. E, se è autentico, non scompare mai. Non può. Sono stati ventitré anni e sono incancellabili. Io e Riccardo abbiamo vissuto momenti bellissimi. Ho avuto pure periodi in cui ho sofferto molto; ma non mi lamento. Io e Riccardo siamo ancora legati ed è giusto che le persone ci vedano così. Come Al Bano e Romina Power. Anzi, sarebbe bello che, al termine dell’emergenza coronavirus che ci sta bloccando tutti a casa, io e lui facessimo un concerto insieme.”

Il passato di Viola e Riccardo

Viola e Riccardo si sposarono nel 1971 ma appena un anno dopo si separarono. Riappacificati poco dopo, rimasero insieme per un lungo periodo, fino al 1993, quando il divorzio sciolse il sacro vincolo, separandoli definitivamente. Nel 1970 incisero insieme il 45 giri Zan zan/I 10 comandamenti dell’amore, con i nomi d’arte di Renzo e Virginia.

LEGGI ANCHE ——–>Albano e Romina telenovella senza fine | Il set è quello di Cellino San Marco

LEGGI ANCHE ——–>Umberto Tozzi parla della sua ex moglie trovata morta: “L’ho perdonata per tutto il male”

Sulla loro relazione d’amore è entrata nella storia del gossip italiano, il tradimento di lui  con Patty Pravo. Di recente, la Valentino infatti raccontò di essere stata “tradita 10mila volte” da lui, anche se quello di Patty Pravo, che causò la prima separazione dalla Valentino, è il tradimento più famoso.

Riccardo Fogli accetterà la proposta dell’ ex moglie? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy