Amici, Giordana Angi è fidanzata, cosa si sa della sua storia d’amore

Giordana Angi, la cantautrice lanciata da Amici e Maria De Filippi, ha dichiarato a Novella 2000 di non essere più single e di essere innamorata di una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo.

 

La cantante non ha mai fatto mistero della sua omosessualità e, anzi, fece coming out proprio nel programma mediaset, dove annunciò di essere appena uscita da una relazione importante. A parte questo dettaglio, Giordana Angi è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, che non ha mai voluto dare in pasto alla stampa.

Chi è la ragazza di Giordana Angi?

Proprio per la discrezione che la caratterizza, Giordana Angi non ha voluto svelare l’identità della sua compagna nel corso dell’intervista. Invece alla domanda se fosse interessata ha risposto semplicemente: “Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora però preferisco non fare il suo nome”.

Per chi avesse voglia di svelare il mistero e avesse pensato di fare un giro sui social della ragazza, la notizia è che rimarranno delusi: i social della Angi sono tutti dedicati alla sua carriera e al suo lavoro, non aggiungono nulla a quanto ha detto nell’intervista. La ragazza rimane coerente nel suo desiderio di voler dividere la vita sentimentale da quella lavorativa.

 

LEGGI ANCHE —-> Amici, ricordate Giordana Angi con i capelli rosa? Divina [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Gaia Gozzi non riesce a trattenersi ad Amici Speciali | L’antipatia con Giordana Angi

Si sa davvero poco e nulla, dunque, sul nuovo interesse amoroso della cantautrice, che recentemente è tornata a muoversi nel mondo di Amici partecipando ad Amici Speciali, dove è stata sottolineata e resa chiara l’antipatia che la lega a Gaia Gozzi che, a sua volta, sembra essere l’interesse sentimentale di Alberto Urso, sebbene nell’ultima puntata Maria De Filippi abbia voluto mettere un freno alla cosa per proteggere una terza persona, esterna alla trasmissione.

Durante la sua partecipazione ad Amici Giordana Angi aveva mostrato un certo apprezzamento per la ballerina Elena D’Amario, dicendo: “Elena è bellissima. Non è umana. Secondo me è una delle donne più belle del mondo”.

Impostazioni privacy