Gaia Gozzi non riesce a trattenersi ad Amici Speciali | L’antipatia con Giordana Angi

Gaia Gozzi non riesce proprio a trattenersi ad Amici Speciali e parla dell’antipatia inaspettata con Giordana Angi.

Gaia Gozzi non riesce a trattenersi ad Amici Speciali - meteoweek
Gaia Gozzi non riesce a trattenersi ad Amici Speciali – meteoweek

Gaia Gozzi non è solo la vincitrice di Amici 19, ma è anche una protagonista di Amici Speciali. Molti fan sperano che riesca a vincere per la seconda volta in un anno, per ottenere un record davvero unico nel suo genere.

Gaia, con il suo talento e la sua simpatia, è riuscita a conquistare tutti. Alberto Urso ha già perso la testa per lei e sembra aver stretto amicizia anche con Random e Irama. L’unica persona che rimane un po’ più ostile è Giordana Angi. Ecco i dettagli del loro rapporto.

Giordana Angi - meteoweek
Giordana Angi – meteoweek

Gaia Gozzi non riesce a trattenersi ad Amici Speciali

L’avventura di Amici Speciali sta assorbendo completamente i suoi protagonisti. Durante la settimana, pur non avendo l’orario scolastico tipico della trasmissione, trascorrono moltissimo tempo in sala prove.

Questa convivenza forzata da un lato può essere un’occasione per conoscersi e per vivere insieme questa esperienza. Dall’altro, però, può anche andare a creare delle antipatie. Gaia Gozzi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche retroscena.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

La cantante ha ammesso di essere una vera e propria rompiscatole. Gaia è una ragazza molto solare, che ha sempre voglia di stare in compagnia, di chiacchierare e di coinvolgere nel suo mondo le persone che le stanno intorno.

Questo è sicuramente un punto a suo favore, tanto che molti suoi colleghi le vogliono già molto bene. Gaia ha spiegato di avere un debole professionale per Random, che reputa un vero e proprio genio, e che ha tanta ammirazione per Michele Bravi.

La cantante ha parlato anche di Andreas Muller, immaginando come il pubblico possa urlare da casa ogni volta che si toglie la maglietta. Del ballerino ha svelato che non è un amante delle coreografie accattivanti. Ma cosa ne pensa di Giordana Angi?

Il rapporto con Giordana Angi

L’altra donna in gara è Giordana Angi, che durante la prima puntata ha lasciato trasparire nelle sue esibizioni un po’ di tristezza. Una cantante davvero molto brava, che ha un rapporto di grande amicizia con Alberto Urso.

Giordana Angi - meteoweek
Giordana Angi – meteoweek

Mentre quest’ultimo cerca in tutti i modi di conquistare il cuore di Gaia Gozzi, Giordana sta cercando in tutti i modi di mantenere le distanze. Che ci sia un po’ di competizione tra le due cantanti ufficialmente in gara?

In realtà è stata proprio Gaia a dare una spiegazione a questo comportamento. “Giordana mi odia! Sono abbastanza pesante” ha spiegato la cantante, parlando proprio del suo rapporto con la Angi.

Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda

Leggi anche -> Giordana Angi diversa ad Amici Speciali | La mamma interviene nella polemica

Quando vedo che ci sono delle persone sulle loro io rompo ancor di più. Ogni due per tre vado da lei e le faccio gli scherzi, non mi sopporta più” ha aggiunto la Gozzi. Sicuramente Giordana è una persona molto più riservata, ma speriamo che le due riescano a fare amicizia.

Impostazioni privacy