Amici, Maria De Filippi commossa in studio: emozione incontenibile

Grande commozione per Michele Bravi, primo finalista di Amici Speciali: Maria De Filippi ha dedicato un momento della puntata al cantante che ha dovuto affrontare un momento molto difficile.

Maria De Filippi

Grazie alla decisione di Giordana e Alessio, Michele Bravi ha conquistato il primo posto disponibile nella finale di Amici Speciali. Il cantante ha conquistato tutti, emozionando pubblico, giurati e anche i suoi stessi “sfidanti” che hanno riconosciuto il suo immenso talento.

Prima di nominarlo finalista, Maria De Filippi lo ha chiamato al centro dello studio e insieme hanno parlato del percorso di Michele Bravi e di come il cantante abbia dovuto affrontare un momento durissimo nell’ultimo anno.

Michele Bravi: “La musica mi ha salvato”

La musica, la più grande passione di Michele Bravi: è stato questo a salvarlo. Il cantante era al settimo cielo quando Maria gli ha permesso di ritornare a cantare in una trasmissione televisiva così importante.

Il motore del suono e della melodia lo hanno rimesso in piedi dopo il brutto episodio che gli ha cambiato la vita: “Esiste un modo per ritornare alla realtà: era la musica la soluzione a quel silenzio”, dichiara Michele.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

L’emozione di Maria De Filippi per Michele

La De Filippi racconta del primo incontro con Bravi dopo il periodo più buio: “Ci siamo sentiti su Whatsapp, mi hai scritto in punta di piedi e mi ha fatto capire: ‘Se mi tendi la mano, sono contento’. Poi ci siamo incontrati, abbiamo parlato di questo silenzio che è durato tanto, della tua paura delle telecamere, del confronto col pubblico, della paura di cantare le canzoni. Questo mostro del silenzio lo hai affrontato”. Grande commozione nelle parole della conduttrice e in tutto il pubblico.

Michele, però, ha preferito non esprimersi sulla vicenda e visibilmente emozionato ha preferito fare quello che gli riesce meglio, ovvero cantare.

https://www.instagram.com/p/CAzDyqUgG89/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non voglio parlarne e preferisco cantare. Se io penso a me l’anno scorso, in questo preciso giorno, c’era solo il silenzio. Tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti mi dicevano ‘come stai?’. I miei colleghi mi hanno aiutato tanto a tornare qua sopra”.

Impostazioni privacy