Armando Incarnato in cerca della rissa | Gianni risponde fuori da Uomini e Donne

Armando Incarnato è sempre in cerca della rissa a Uomini e Donne? Gianni Sperti risponde e mette in guardia le potenziali dame corteggiatrici sul fascino “pericoloso” del cavaliere.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Chi segue Uomini e Donne lo sa bene: tra Armando Incarnato e Gianni Sperti non corre buon sangue ormai da molto tempo. Da quando è approdato al trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra sempre sulla bocca di tutti.

Un po’ perchè ha successo con le dame, un po’ perchè su di lui gira perennemente la voce che sia fidanzato fuori dal programma con la sua ex che tutti conoscono: la hair stylist sudamericana Jeannette.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Nonostante tutti i pettegolezzi mai del tutto smentiti che girano sul conto di Armando Incarnato, molte donne desiderano conoscerlo e conquistarlo, probabilmente ammaliate dal suo fascino mediterraneo, ma anche orientale.

Una telespettatrice, ad esempio, ha scritto una lettera a Gianni Sperti, pubblicata sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne, nella quale chiede all’opinionista un consiglio su come conquistare Armando Incarnato.

Armando Incarnato vuole innescare la rissa a Uomini e Donne?

Gianni Sperti ha risposto con la sincerità disarmante che lo contraddistingue, spiegando di essere l’ultima persona in grado di dare un buon consiglio in questo senso. Secondo Gianni Sperti, Armando Incarnato è sempre in cerca della rissa a Uomini e Donne, oltre a nascondere qualcosa.

Nessuno può distogliere Gianni Sperti dalla convinzione che le voci su Armando Incarnato siano vere: il cavaliere è impegnato fuori dal trono over, proprio con Jeannette. L’opinionista ha cercato di dissuadere la potenziale corteggiatrice di Armando Incarnato?

Armando – MeteoWeek

Non proprio: Gianni Sperti è stato onesto, mantenendo intatto il suo pensiero, tuttavia ha invitato la dama a fare ciò che si sente, mettendola ugualmente in guardia. Non sarà facile per Armando Incarnato tentare di far cambiare idea all’opinionista storico di Uomini e Donne.

Gianni Sperti dice la sua sul Magazine di Uomini e Donne

Armando Incarnato ha invitato più volte Gianni a essere più open minded nei suoi confronti. Tuttavia, l’opinionista ha risposto che solo prove e fatti potranno indurlo a ricredersi.

Leggi anche -> Pamela Barretta sesto senso infallibile | La conferma del tradimento fuori Uomini e Donne?

Leggi anche -> Gemma Galgani situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne

Dopo la risposta di Gianni Sperti, cosa deciderà di fare la potenziale corteggiatrice di Armando Incarnato? Tenterà ugualmente di conquistare il cuore del cavaliere partenopeo di Uomini e Donne o avrà cambiato definitivamente idea?

Impostazioni privacy