Belen affranta, Stefano De Martino intanto pubblica sul suo Instagram…

Cosa sta succedendo tra Belen e Stefano De Martino? Se lo chiedono un po’ tutti, mentre si susseguono le voci sulla loro crisi e le conferme di un allontanamento che sembra sempre più definitivo.

Belen e Stefano De Martino

Crisi nera tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due sembrano sempre più lontani, mentre il ballerino si trova a Napoli per registrare le puntate di Made in Sud e la showgirl è rimasta a Milano con il piccolo Santiago.

Qualche giorno fa Stefano era tornato a Milano per salutare il figlio e prendere le sue cose, per poi andare via senza chiarire con la moglie: l’argentina è apparsa sui social estremamente provata dalla situazione.

Belen e Stefano De Martino: è davvero finita?

Non si conoscono i motivi dell’improvvisa rottura tra Belen e De Martino: dal momento in cui si erano riavvicinati, i due erano parsi più innamorati che mai e dalle immagini pubblicate sui social si percepiva la forte passione che li ha sempre uniti.

Eppure qualcosa è andato storto e, stando ai racconti dei vicini, i due hanno fortemente litigato fino decidere di separarsi nuovamente. In un lungo video pubblicato sui social, la Rodriguez è apparsa decisamente scossa e in molti hanno pensato che la colpa della sofferenza della donna sia da attribuire proprio al comportamento di Stefano.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

Stefano beato tra i fiori: i fan commentano così

Dal canto suo De Martino non ha confermato né smentito nulla, ma ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae alle prese con dei piccoli omaggi floreali: il ballerino indossa una giacca con tanti fiori diversi nel taschino. Una serie di scatti che hanno attirato l’interesse e la curiosità dei follower.

https://www.instagram.com/p/CAU0-J1qI6w/

Tra i commenti non mancano i riferimenti alla moglie e al figlio: sono in molti a citare Belen, chiedendo a Stefano il motivo dell’improvvisa rottura e suggerendogli di ripensarci e di rimettere in piedi il rapporto con la bella argentina, madre di Santiago.

Impostazioni privacy