Belen pubblica una foto, i fan si preoccupano: “Viso provato e dimagrita”

Belen Rodriguez sta soffrendo: i follower non possono fare a meno di notare quanto la showgirl sia provata dall’improvvisa rottura con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez

La nuova separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è l’argomento del momento: una crisi che ha il sapore dell’addio sta tenendo banco sui social.

Tanti i messaggi arrivati a Belen dopo la pubblicazione del lungo sfogo su Instagram che ha mostrato la showgirl particolarmente affranta nello spiegare come stanno le cose con il marito e padre del figlio Santiago.

Le donne dello spettacolo solidali con Belen

Molte le donne del mondo dello spettacolo che hanno voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti della bella argentina. Da Mara Venier a Laura Chiatti, ad Antonella Clerici, a Valeria Marini: tutte le amiche e colleghe non hanno dimenticato di lasciare un segno d’affetto sotto il video di Belen.

“Belenita mia bella” scrive Mara Venier, tanti cuori anche da Antonella Clerici, Juliana Moreira, e non mancano i baci stellari di Valeria Marini con i suoi baci stellari. Parole di sostegno anche da Carolina Marconi, Nicole Mazzocato, Alessandra Ricchizzi, e Laura Chiatti che si complimenta con Belen, scrivendo: “Sei la più bella del mondo”.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

La Rodriguez troppo magra: cosa ne pensano i fan?

La showgirl ha poi pubblicato una foto molto tenera che la ritrae mentre stringe tra le braccia il figlio appena nato di un’amica. Immediata la reazione dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare lo sguardo sofferente di Belen, accompagnato ad un’eccessiva magrezza.

I follower sostengono la Rodriguez, ma vogliono che lei si riprenda presto e la spronano a rimettersi in forma, nonostante il dolore del momento.

https://www.instagram.com/p/CAsdWPFHfNg/

Sono tutti convinti della grande forza interiore della donna e sottolineano la sua personalità esplosiva e il suo ruolo di mamma: la invitano a ripartire da se stessa, dal suo lavoro e dalla gioia più grande della sua vita, il piccolo Santiago.

Impostazioni privacy