Eleonora Abbagnato soprende tutti ad Amici ballando la lap dance

Eleonora Abbagnato, famosa étoile dell’Opéra parigina, ha dimostrato di essere pronta a tutta per vincere una mini coppa ad Amici Speciali.

Nell’ultima puntata dello show condotto da Maria De Filippi, infatti, la ballerina di danza classica si è mostrata come nessuno si aspettava di vederla, nella sua lunga carriera fatta di successi ma anche di eleganza.

Colpo di scena ad Amici

Nel corso dell’ultima puntata trasmessa di Amici Speciali, la ballerina e moglie del calciatore Federico Balzaretti, ha colto tutti alla sprovvista acconsentendo ad esibirsi in un tipo di danza molto distante da quello a cui ci aveva abituato.

La Abbagnato, simbolo di eleganza e danza classica, si è mossa sulle note di una celebre canzone, ballando una lap dance intorno al palo. La sua esibizione è stata decisamente credibile, dimostrando il credo secondo cui chi apprende i dettami della danza classica può fare qualsiasi ballo.

Ed è quello che ha dimostrato la Abbagnato, che si è mossa con sensualità e sicurezza, al punto da affascinare totalmente Rudy Zerby, che è stato preso in giro da Maria De Filippi che dopo l’esibizione della ballerina ha dichiarato: “Lui ha proprio perso la testa”. Sentimento che Zerby non si è sentito di sminuire. Anzi, ha risposto affermando che Eleonora Abbagnato è “nata per stare su un palco“.

Il commento della ballerina

A differenza di chi la vuole algida e fredda, come sono le ballerine di danza classica nell’immaginario collettivo, Eleonora Abbagnato ha commentato la sua danza inaspettata con un po’ di sana ironia.

eleonora abbagnato

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Abbagnato emergenza per il coronavirus | racconto agghiacciante della ballerina

LEGGI ANCHE —-> Eleonora abbagnato messa alla ghigliottina ! Il pubblico di Amici 19 non perdona

Dopo l’esibizione, dunque, Eleonora Abbagnato ha detto: “Ma menomale che i bambini dormono, e anche mio padre, visto che viene dalla Sicilia!”. Il suo momento sul palco si è poi concluso con un avvertimento a Javier Rojas, che odora quasi di minaccia: “Se un giorno dovessi diventare la tua direttrice, vedrai che non sono così. Sono molto severa”.

L’esibizione della ballerina è stato solo uno dei tanti momenti clou della serata, che forse hanno raggiunto l’apice quando Maria De Filippi ha fatto commuovere Michele Bravi.

Impostazioni privacy