Elisa Isoardi attaccata per il suo fisico: “Ho pianto…”

Ospite a “Vieni da me”, Elisa Isoardi ricorda i dolorosi momenti in cui è stata vittima di body shaming, raccontando la triste esperienza. 

Elisa Isoardi e gli attacchi sull’aspetto fisico

Elisa Isoardi, la nota conduttrice de “La prova del cuoco” è stata ospite della penultima puntata di “Vieni da me”, il talk show condotto dalla simpatica Caterina Balivo. L’ex fidanzata di Matteo Salvini, durante la lunga intervista, ha trattato un tema davvero molto delicato e che affligge tantissime persone, il body shaming. Si tratta di una forma di bullismo, purtroppo molto diffusa, che mira a denigrare l’aspetto fisico altrui, focalizzandosi sui difetti più evidenti.
Questo tipo di attacco trova terreno fertile sui social, in quanto i leoni da tastiera sfogano tutta la propria frustrazione divertendosi a sminuire l’aspetto fisico delle altre persone. Anche Elisa Isoardi è stata vittima di questi attacchi e ha condiviso con il pubblico di “Vieni da me” la sua triste esperienza. «Mi hanno detto ad esempio che ho il polpaccio da cinghiale, ma viva i cinghiali» ha commentato la conduttrice televisiva, raccontando di quanto queste offese la facessero soffrire. «All’inizio ci piangevo. Ci sono persone che hanno perso la vita per questo, è un argomento delicato».

Elisa Isoardi / Credits: Instagram

L’esperienza di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha dunque invitato il pubblico a non farsi coinvolgere da questi attacchi, restando forti. Con il passare del tempo è riuscita ad affrontare il body shaming con leggerezza e tranquillità, distaccandosi parecchio dalle male lingue che la mal commentavano. La conduttrice, inoltre, ha invitato i giovani a non lasciarsi minimamente condizionare dalle offese che arrivano via social, in quanto non si sa chi si cela dietro a un monitor. Sicuramente, Elisa Isoardi è stata un ottimo esempio per il pubblico, in quanto ha condiviso un’esperienza forte e purtroppo molti diffusa, che ha spinto le persone più fragili a compiere atti estremi.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali semifinale | I quattro finalisti ufficiali 

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini dice di no | Il grande rifiuto Rai 

La conduttrice de “La prova del cuoco” ha speso qualche parola sulla collega Antonella Clerici, con la quale si vociferava ci fosse parecchia competizione. Per Elisa Isoardi è normale che ci sia un po’ di rivalità sul lavoro, ma che sicuramente non è una minaccia per Antonella Clerici, poichè quest’ultima è una professionista del settore. Insomma, nessun astio tra le due!

Impostazioni privacy