Elisabetta Canalis esplosiva a bordo piscina: curve pericolose in costume

Con l’estate alle porte Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con una foto in cui appare a bordo piscina in un costume che sprigiona tutta la sua sensualità

Elisabetta colpisce ancora e fa il pieno di Like

Ancora una volta Elisabetta Canalis incanta con la sua bellezza. L’ex velina, attivissima sui social, da Los Angeles manda in visibilio i fan con scatti bollenti e carichi di sensualità. D’altronde la bella Elisabetta, così come ha fatto durante la quarantena, continua a rendere felici i suoi followers condividendo i momenti più interessanti della sua giornata: la prova costume, non poteva mancare.

Elisabetta Canalis - meteoweek
Elisabetta Canalis – meteoweek

Lo scatto da urlo a bordo piscina 

Tra tutte le immagini mozzafiato che Elisabetta ha pubblicato sui social ne spunta una, recentissima, in cui la immortala sdraiata sul bordo della piscina in costume intero bianco sgambato e scollatissimo: semplice quanto basta per mettere in risalto le curve da capogiro della bellissima showgirl.

Ad accompagnare l’immagine la frase: “Melting but not givin’up!”, “Sciogliersi ma non arrendersi”! Sicuramente moltissimi ammiratori si sono sciolti d’amore per lei, compresi gli oltre 40.000 che hanno messo il like alla foto.

Non invecchierò qui

Elisabetta Canalis, che ha 42 anni, diventa sempre più bella e sul tempo che passa, rispetto alla sua vita lontana dall’Italia, la modella tempo fa, al settimanale Oggi aveva confessato: “Non invecchierò negli Stati Uniti. Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”

Poi sul marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva aveva aggiunto: «Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”

Sicuramente tutti l’accoglieranno a braccia aperte!

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme | Galeotta la foto in piscina

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis, acrobazia in intimo: il web impazzisce

Elisabetta inoltre, che finora aveva evitato di mostrare la sua bambina sui social, giusto due giorni fa ha pubblicato una foto in cui mostra la sua bellissima principessa. Un regalo che i fan della velina mora hanno ricevuto con estremo entusiasmo, rispondendo al post con una valanga di cuoricini.

Impostazioni privacy