Giulia De Lellis terrorizzata da Andrea Damante, ecco cosa è successo

Giulia De Lellis e Andrea Damante non hanno avuto una relazione sempre rose e fiori: anzi, sono stati molti gli alti e bassi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Ma se c’è una cosa che non è mai davvero mancata tra l’ormai nota influncer e il suo compagno questa è la complicità e la capacità di giocare e ridere insieme. E questo è emerso anche grazie alla tendenza che i due hanno – per lavoro, ma anche per indole – di condividere tutto sui loro canali social.

Il crudele scherzo di Andrea Damante

L’ultimo siparietto che i followers della coppia hanno potuto seguire è stato quello postato solo qualche ora fa, in cui Giulia De Lellis è vittima di uno scherzo da parte del compagno, che la fa spaventare a morte. Lo scherzo è stato ripreso da un amico della coppia che era presente nel momento in cui Andrea Damante l’ha combinata abbastanza grossa.

Tutto inizia come un Venerdì sera tranquillo e tipico: Andrea Damante decide di invitare a cena un amico con la sua fidanzata per fare un pasto in quattro, in completa tranquillità.

Mentre Giulia De Lellis è in cucina a preparare la cena per tutti, Andrea Damante le si avvicina di soppiatto alle spalle, mentre in mano ha due pesci. Probabilmente, presa dall’impegno di preparare da mangiare, la De Lellis era sovrappensiero, quindi non ha fatto caso all’arrivo del compagno ed è stata colta impreparata.

Lo spavento di Giulia De Lellis

Proprio perché colta alla sprovvista, Giulia De Lellis si è spaventata tantissimo per l’apparizione “a sorpresa” del compagno alle sue spalle.

giulia de Lellis

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis troppe emozioni per una vita sola | La decisione importante per GDL

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lelis, il video con incidente piccante finisce in rete: colpa di Damante

L’influencer romana, infatti, ha reagito allo scherzo cominciando a gridare e riempiendo la cucina del suono delle sue grida. Poi, quando ha capito che era semplicemente vittima di uno scherzo infantile per mano del suo fidanzato, la De Lellis ha cominciato a insultare Andrea Damante, dicendogli: “Ma sei proprio scemo!”.

Impostazioni privacy