Giulia Salemi e la fine con Francesco Monte: emergono nuovi dettagli

Giulia Salemi pone nuovamente l’accento sulla fine della sua storia con Francesco Monte, ed emergono nuovi dettagli. 

Giulia Salemi e Francesco Monte / Credits: Instagram

La fine della storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi è tornata a parlare della sua storia con Francesco Monte, conclusasi ormai l’anno scorso. Durante una lunga diretta su Instagram, l’influencer (che è nelle librerie con il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”) ha confessato dei particolari rimasti inediti, riguardo la storia con l’ex gieffino. La fine della loro relazione, come svelato durante la diretta, nasconde ancora molti punti celati. Le parole utilizzate sono state le seguenti: «Nel libro io parlo anche di quello, perché ha fatto parte della mia vita. Avendo iniziato a scriverlo a novembre, la cosa era abbastanza fresca (…) Non ho voluto nemmeno eccessivamente marcare il discorso perché non voglio sentirmi dire che ho speculato (…) Ad oggi le persone manco sanno i veri motivi della separazione. Ho voluto preservare sempre quello che c’è stato di buono. Io ho filtrato tanto nel libro. Ho deciso di raccontare come mi sono sentita io, il mio stato d’animo, perché forse ancora non me la sento… Se fossi stata un’altra persona avrei potuto dire molte più cose. Ma mi sono limitata a parlare esclusivamente del mio stato d’animo. Così non ho neppure dato adito alle persone di dire: “Hai parlato di…”». 

Giulia Salemi / Credits: Instagram

Gossip su Giulia Salemi

Tuttavia, la storia non finisce qui. Giulia Salemi, senza far nomi, ha poi aggiunto: «C’è chi in una vita, senza nulla togliere, veramente… non che ha costruito una carriera sul gossip, però ogni giorno è parte di dinamiche gossippare». Insomma, i riferimenti sono decisamente chiari, anche se non è stato fatto il nome della persona in questione: chi ha orecchie per intendere, intenda! Inoltre, Giulia ha sottolineato come non sia mai finita sotto i riflettori della cronaca rosa, ma di aver sempre mantenuto una certa riservatezza.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo e l’addio a Vieni da me | Interviene la suocera 

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini come Cleopatra | La foto fa boom di like 

In questi giorni, l’influencer si sta godendo il successo del libro, che sta velocemente scalando le classifiche dei volumi più venduti. Una bella soddisfazione per la ragazza, felice di aver ritrovato finalmente la serenità, dopo un periodo in cui è stata molto triste.

Impostazioni privacy