Home Gossip Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Meredith? Eccola a 50 anni FOTO

Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Meredith? Eccola a 50 anni FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59
CONDIVIDI

Indubbiamente la protagonista della serie tv più amata: Meredith Grey si conferma come il personaggio più seguito dai fan di Grey’s Anatomy. 

Meredith Grey

Sono passati molti anni dalla prima puntata di Grey’s Anatomy: una giovanissima Ellen Pompeo faceva il suo esordio nella serie tv più amata di sempre.

A 50 anni e dopo innumerevoli stagioni, il personaggio di Meredith Grey è decisamente evoluto e con lei la sua interprete che si è trasformata in una splendida donna.

Ellen Pompeo smette di seguire i colleghi sui social

Nelle ultime ore i fan della serie si sono preoccupati per alcuni strani movimenti di Ellen Pompeo sui social: la donna che è stata Meredith Grey per sedici stagioni pare che abbia smesso di seguire i membri del cast su Instagram.

I fan più attenti si sono resi conto dei cambiamenti: Meredith non segue più la pagina ufficiale di Grey’s Anatomy e anche Krista Vernoff, l’attuale showrunner della serie, oltre ai suoi colleghi Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Sandra Oh, Jessica Capshaw, Greg Grumberg, Sarah Drew, Kate Walsh.

Qualcuno ha ipotizzato che la Pompeo desideri fare pulizia sui social, eliminando le persone con le quali l’attrice non aveva più grandi rapporti. Altri pensano che si tratti della chiara volontà di non proseguire: cominciano a circolare rumor in questo senso, anche se l’attrice pare abbia firmato per la diciassettesima stagione.

LEGGI ANCHE ——-> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE ——-> Grey’s Anatomy | interrotta la produzione della serie per il coronavirus

La vita privata di Ellen Pompeo, per tutti Meredith Grey

In tutti questi anni come Meredith Grey, Ellen Pompeo ha dovuto adattarsi ai cambiamenti previsti per il suo personaggio: Meredith ha perso tanti punti di riferimento per la sua vita, soprattutto il marito Derek, interpretato da Patrick Dempsey, la cui morte ha deluso tutti i telespettatori della serie.

Sposata con il produttore Chris Ivery, Ellen ha tre figli: l’attrice di origine italiana (suo nonno Gesualdo era di Avellino) si conferma come una delle attrici più pagate di sempre, proprio grazie al suo ruolo continuativo in Grey’s Anatomy.