Ida Platano non li tollera più | Pronta a tutto per Gemma di Uomini e Donne

Ida Platano non sopporta più le critiche del web e dell’interno studio di Uomini e Donne nei confronti di Gemma Galgani. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano non li tollera più
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne è sempre meno tollerante nei confronti delle critiche, offese e prese in giro da parte del web e da parte di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani.

Ida Platano è da diversi anni che è legata alla dama in modo molto profondo tanto che non li tollera più e dice la sua all’interno del magazine di Uomini e Donne.

Le sue parole in difesa della dama lasciano tutti senza parole, nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che la ex dama reagisse così male. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano non sopporta le critiche su Gemma

Durante la giornata di ieri, al magazine di Uomini e Donne Ida Platano ha deciso di difendere a spada tratta la sua amica Gemma. La dama criticata tantissimo in studio per la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, si è trovata più volte sola e piena di dolore.

Ida Platano non li tollera più
Gemma Galgani – meteoweek

La tristezza di Gemma, ha spinto Ida a schierarsi dalla sua parte criticando e accusando tutte le persone che sono state poco carine nei confronti della sua migliore amica.

La ex dama si scaglia così contro tutti: “Di critiche a Gemma e Nicola ce ne sono state tante, ma questo perché è sempre facile lanciare giudizi nei verso gli altri senza sapere niente della loro vita o dei loro sentimenti”.

Ex dama dalla parte di Nicola

Ida Platano non li tollera più e difende la conoscenza tra Gemma e Nicola, approfittandone per lanciare alcune frasi in difesa del cavaliere che, nelle ultime settimane sta facendo vivere una favola a Gemma.

Ida Platano non li tollera più
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta sesto senso infallibile | La conferma del tradimento fuori Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Gemma Galgani situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne

La ex dama spalleggia così la loro futura storia d’amore e afferma parla in modo positivo anche di Nicola Vivarelli: “Guardando Nicola, inoltre, vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero, vedo che è interessato non solo all’esteriorità di Gemma ma prima di tutto alla sua personalità. A ciò che di bello ha dentro di sé, e per me non esiste cosa più importante”.

Impostazioni privacy