La Società Segreta Dei Principi Minori | il trailer del nuovo film per Disney+

Il trailer dell’avvincente film La Società Segreta Dei Principi Minori disponibile sulla piattaforma streaming Disney +.

Un nuovo e avvincente film per ragazzi sta per debuttare ufficialmente nella piattaforma streaming Disney + giunta nel nostro Paese lo scorso 24 marzo. Per lanciare l’uscita in tutto il mondo di questo nuovo film intitolato La Società Segreta Dei Principi Minori potrete vedere il trailer inserito a metà pagina con i sottotitoli in italiano. Al momento è bene specificare che dal 17 luglio sarà disponibile in streaming ma al momento, manca ancora  l’ufficialità per quanto riguarda l’Italia.

La sinossi di La Società Segreta Dei Principi Minori

La protagonista è la bella e brillante Sam, un’adolescente che appartiene alla famiglia reale. Improvvisamente, insieme a tanti altri giovani, si renderà conto che è dotata di poteri straordinari rimasti per anni e anni in silenzio dentro di lei. Grazie a un collegio segreto che inizierà a frequentare, capirà davvero chi è Sam e intraprenderà delle relazioni con alcuni membri della scuola. Unendo le loro forze, i ragazzi dovranno fronteggiare una terribile minaccia rappresentata dal cattivissimo Inmate 34.

Come leader della squadra che dovrà combattere questo nemico, ci sarà l’ex protagonista della serie tv Andi Mack conosciuta al pubblico più giovane come Peyton Elizabeth Lee.

Leggi anche: Percy Jackson | annunciata una serie tv per Disney+

Leggi anche: Disney+ | tutti i film e le serie tv in arrivo nel mese di giugno

Il cast del film La Società Segreta Dei Principi Minori

Anna Mastro è la regista del film per ragazzi, basato sulla sceneggiatura scritta da Alex Litvak e Andrew Green. La produzione è stata affidata a Zanne Devine, Mike Karz, Austin Winsberg e Juliana Janes.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I protagonisti del film sono: Élodie Yung, Niles Fitch, Ashley Liao, Noah Lomax, Faly Rakotohavana, Isabella Blake-Thomas e Olivia Deeble.

Impostazioni privacy