Lidia Vella confessa di essere stata con Sammy: “Finita per colpa della moglie”

Colpo di scena per Sammy Hassan, corteggiatore e potenziale scelta di Giovanna Abate. L’influencer ex gieffina, Lidia Vella, ha confessato: “Sì, tra me e Sammy c’è stata una storia, poi si è messa in mezzo la moglie”. Immediata la risposta di Sammy…

Vella, Hassan, Abate-Meteoweek.com
Foto Instagram

E’ successo nella giornata di ieri, la nota influencer e procacciatrice di gossip Deianira Marzano, sostiene tra  il corteggiatore di Giovanna Abate , Sammy Hassan e la sua ex compagna ci sia ancora del tenero. L’influencer tirerà in ballo  Lidia Vella, in quanto tra l’ex gieffina e il corteggiatore di Uomini e Donne c’è stata una frequentazione bruscamente terminata in quanto l’ex compagna di Sammy Hassan si è intromessa con scenate di gelosia e insulti, per lo meno questo è quello che sostiene l’ex gieffina. Ma andiamo con ordine…

I sospetti di Giovanna dopo la quarantena…

Che tra Sammy e la sua ex compagna non ci fosse una situazione  chiara era già nei pensieri di Giovanna Abate, che la prossima settimana dovrebbe scegliere e tra i suoi preferiti c’è proprio lui: il romano di origini egiziane che fin dal primo momento l’aveva colpita.

La tronista romana, dopo la ripresa dallo stop forzato delle registrazioni del trono, aveva dichiarato di aver osservato il suo corteggiatore durante il periodo di quarantena e di aver notato una particolare sintonia e tra lui e la sua ex moglie, Elena, che spesso si trovava in casa sua.

Elena, ex compagna Sammy-Meteoweek.com
Foto Instagram

Hassan aveva spiegato che avendo lui una casa con il giardino, per il bene del piccolo Cristian, o Cristianino com’è conosciuto, aveva deciso assieme alla ex compagna di passare il periodo della quarantena per la maggiore in casa di Sammy.

“Poi non credo di doverti dare tutte queste spiegazioni”, aveva concluso più o meno così, suscitando l’imbarazzo e anche il malumore della Abate.

LEGGI ANCHE ——> Grande Fratello, ricordate le gemelle Vella? Oggi sono irriconoscibili

LEGGI ANCHE ——> Giovanna è la nuova Gemma | Sammy è il nuovo Gabbiano di Uomini e…

Lidia Vella conferma: “E’ finita perché si è intromessa la ex”

Nella giornata di ieri arriva la conferma da parte di Lidia Vella che chiamata in causa dalla nota influencer casertana Deianira Marzano ha confermato tra lei e Hassan c’è stata una frequentazione : “E’ durata da Natale a Santo Stefano fino a quando non ho avuto la certezza avesse una situazione bella e incasinata con l’ex moglie, ex compagna… non lo so! Comunque la madre di suo figlio”.

Immediata la risposta di Sammy che nella serata di ieri sera ha pubblicato 4 storie molto chiare nel contenuto: fermatevi.

Il corteggiatore di Giovanna Abate si dice molto amareggiato per quello che sta succedendo: “E’ una settimana molto importante per me, non vedo il motivo di andare a prendere storie vecchie– e poi conclude con aria decisa e guadando dritto l’obiettivo – Se non vi fermate sarò costretto ad agire per vie legali”. Sammy si dice giustamente preoccupato per la serenità di suo figlio.

 

Come andrà a finire questa storia? Assisteremo a dei chiarimenti in studio? Non ci resta che attendere…

 

 

 

 

Impostazioni privacy