Michela Quattrociocche al Grande Fratello Vip? La dichiarazione dell’attrice

Cresce l’attesa per conoscere il cast completo del Grande Fratello Vip 5, che comincerà tra pochi mesi: tra i concorrenti annunciati anche Michela Quattrociocche, che si esprime sull’argomento.

Michela Quattrociocche

Alfonso Signorini è già al lavoro per la quinta edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre. Come annunciato dal giornalista, i concorrenti di questa edizione saranno dei veri e propri vip.

Sono cominciati a circolare già diversi nomi, come quello delle sorelle Buccino e di Michela Quattrociocche. L’attrice non aveva dichiarato nulla in merito, almeno fino ad oggi.

GfVip: ci sarà Michela Quattrociocche?

Tramite un’Instagram story, infatti, l’attrice romana ha rotto il silenzio riguardo alla sua futura partecipazione al reality show più famoso d’Italia, che prevede la reclusione forzate all’interno della casa di Cinecittà.

Michela Quattrociocche parteciperà al Grande Fratello Vip 5? Le voci circolate negli ultimi giorni la vedevano come protagonista della prossima edizione del reality insieme alla sorelle Buccino.

L’attrice, però, ha deciso di intervenire, smentendo le voci: l’interprete di Niki in ‘Scusa, ma ti chiamo amore’ ha fatto una sorprendente rivelazione.

‘Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo’, con queste parole Michela Quattrociocche ha voluto smentire tutte le ipotesi: non entrerà come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Michela ora pensa alle figlie: nessun reality per l’attrice

Delusi i fan dell’attrice ma anche tutti gli appassionati di gossip che speravano di seguire le vicende della Quattrociocche all’interno della casa. Per Michela non è un periodo semplice: poco tempo fa l’attrice aveva annunciato la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani.

La storia tra la Quattrociocche e il calciatore è finita dopo dieci anni e la nascita di due bambine: non si conoscono ancora le motivazioni della separazione, ma la decisione è stata, da parte di entrambi, molto sofferta.

Evidentemente, Michela non se la sente di lanciarsi in una nuova avventura televisiva proprio ora che deve affrontare un momento così difficile.

Impostazioni privacy