Temptation Island, che fine ha fatto la tentatrice Laura? Eccola diversissima

Ha sedotto, in qualità di affascinante tentatrice , il fidanzato Gabriele nell’edizione 2014 di Temptation Island, la bellissima Laura Forgia. Ma il loro fu un fuoco di paglia. Da allora è molto cambiata. Diversissima e a dir poco irriconoscibile.

Laura Forgia, ammaliante e biondissima tentatrice a Temptation Island

Bionda, biondissima e dotata di un fisico slanciato e molto sexy. Labbra carnose e uno sguardo magnetico da autentica ammaliatrice, pardon, tentatrice!

Laura Forgia, con già alle spalle un bel curriculum di showgirl, nel corso di Temptation Island di qualche anno fa, esattamente nel 2014,  ha svolto molto bene la sua mansione di ammaliatrice. Un’autentica Circe che ha circuito con un battito di ciglia il fidanzato Gabriele, che non si è vergognato di lasciarsi cadere tra le sue grinfie e lasciarsi circuire fra le sue braccia, nonostante dall’altra parte ci fosse Sonia, la sua storica fidanzata. A legarli ben nove anni d’amore.

Peccato che poi, a telecamere spente, l’affascinante Laura lo lasciò ben presto, dedicandosi a una vacanza da single, come hanno testimoniato alcuni  scatti postati sulle sue seguitissime pagine Social.

Ma che fine ha fatto oggi Laura?

Oggi è cambiata e irriconoscibile

In nome della  sua nuova popolarità raggiunta in qualità di valletta, de L’Eredità, o meglio da professoressa, Laura è riuscita, grazie alla sua lampante avvenenza, a lavorare parecchio in Tv. Non per nulla l’abbiamo anche vista affiancare Giancarlo Magalli ai Fatti Vostri.

Ma ora  la donna classe 1982, ha deciso di cambiare look per quanto concerne le sue chiome. non più bionde ma ora castano/scure. Non più lisce ma piuttosto tendenti al mosso. Le sue labbra poi risultano ancora più carnose e polpose e la sua pelle più chiara e meno smaniosa di abbronzarsi.

Pertanto Laura ha dovuto cambiare anche il make-up, che ora è più chiaro e tendente al color pastello, soprattutto nelle tonalità rosate. Una scelta che piace molto ai suoi fan, sebbene indubbiamente questo cambio di look abbia stravolto completamente la sua immagine di “bambolona” in stile Pamela Anderson, alla quale assomigliava soprattutto in certi scatti, durante la sua partecipazione nel 2014 a Temptation Island.

Leggi Anche -> Temptation Island, cicogna in arrivo per la storica coppia: la gioia

Leggi Anche -> Temptation Island, concorrente fa mea culpa: “Ho mentito a Maria De Filippi”

Tanta Tv nel suo cv

Ma al di là del cambio di look, Laura ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo, perché oltre alle trasmissioni già citate, ha avuto anche modo di co-condurre, a fianco di Teo Mammuccari Cultura Moderna e partecipare a Pechino Express, oltre che a Tale e Quale Show. Per lei si sono anche aperte le porte del Cinema.

E ora, osservandola con attenzione su suoi profili ufficiali Social, in particolare Instagram, è davvero difficile, se nona addirittura impossibile, riconoscere in quella bella donna che appare pressoché quotidianamente in scatti, per lo più selfie, quella che ci ha tanto ammaliato fino a qualche tempo fa in televisione e sul suo assai bollente calendario. Chi o che cosa l’avrà indotta a compiere tale cambiamento? Forse un nuovo amore?

Impostazioni privacy