Temptation Island, cicogna in arrivo per la storica coppia: la gioia

La cicogna arriverà a casa di Emanuele Cirilli e Debora Onorato. La coppia di Temptation Island edizione numero due, aspetta un figlio! E si conosce già il sesso del nascituro. 

Fiocco rosa per la coppia di Temptation

Hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island ed oggi Emanuele Cirilli e Debora Onorato aspettano un bambino, anzi una bambina. Avevano partecipato al programma come coppia, fidanzati da 4 mesi nella stagione del 2014, la prima condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia.

La lieta notizia è arrivata dal profilo ufficiale della diretta interessata, con un post in cui mostra il pancione. La 32enne condivide una foto che la ritrae mentre lei e Cirilli tengono tra le mani la pancia in evidente stato di gravidanza.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, che fine ha fatto Gabriele Pippo? Nuova vita dopo Silvia

https://www.instagram.com/p/B-cc3DHi04M/?utm_source=ig_web_copy_link

Il viaggio più bello

Con grande gioia dei fan la Onorato rivela non solo il sesso, ma anche il nome. Qual è? Melissa. Ma i dettagli di questa speciale quarantena, alla quale la coppia è sottoposta, non finiscono di certo qui. Debora infatti fa sapere che si trova alla 17esima settimana di gravidanza, quindi tra il quarto e il quinto mese.

Per la coppia l’ isolamento ha dunque un’ atmosfera decisamente romantica, uno dei viaggi più belli della loro vita. Come scrive la stessa Debora: “Ci sono quarantene vissute con intimità e intensità tali da poter godere di uno dei viaggi più belli della vita. We must be positive! Aspettando Melissa”. 

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island Vip, storica coppia si dice addio | Amore al capolinea

LEGGI ANCHE ——–>Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

https://www.instagram.com/p/B6f7Pj6IU-p/?utm_source=ig_web_copy_link

Il commento dell’amica Sonia Carbone

La prima a commentare la notizia è Sonia Carbone, altra concorrente di quella edizione di Temptation Island: “Siete stupendissimi, ti aspettiamo tutti Melissa”. Sonia aveva partecipato con Gabriele Caiazzo, all’epoca erano fidanzati da 9 anni. Oggi hanno 2 figli. La dimostrazione che il loro amore all’epoca era già ben consolidato.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI  

https://www.instagram.com/p/B6-yJw2oSEF/?utm_source=ig_web_copy_link

Diverso era per Emanuele Cirilli e Debora Onorato. La coppia quando entrò nel programma delle Tentazioni stava insieme da pochi mesi e volevano capire se il loro rapporto fosse l’inizio di qualcosa di grande o un semplice fuoco di paglia. Emanuele Cirilli nonostante le bellissime tentatrici, tra queste Laura Forgia, Natalia Angelini e Agata Alonso, solo per citarne alcune, si comportò in maniera ineccepibile, conquistando definitivamente la fiducia e soprattutto il cuore di Debora.

Con l’arrivo oggi di Melissa, si può dire forte e chiaro che il programma ha dimostrato di aver dato la giusta carica e forza alla coppia che subito dopo le registrazioni andarono a convivere a Roma.

 

Impostazioni privacy