Temptation Island, concorrente fa mea culpa: “Ho mentito a Maria De Filippi”

Lunga confessione di un ex concorrente di Temptation Island: “Ho mentito a Maria De Filippi quando fui ospite a Uomini e Donne”

Maria De Filippi-Meteoweek.com
Temptation Island 2019

Come di consuetudine dopo la conclusione di ogni stagione di Temptation Island, i concorrenti vengono chiamati successivamente nello studio di Uomini e Donne per raccontare la loro esperienza sull’Isola delle tentazioni. L’edizione scorsa di Temptation Island è stata particolarmente accesa, delle 6 coppie partecipanti 4 uscirono separate: Andrea Filomena e Jessica Battistello; lei perse la testa per il tentatore Alessandro Zarino. Decisero di uscire insieme ma finì poco dopo, e lui si sedette sul trono. Finì anche la storia tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, lei non perdonò gli atteggiamenti del suo uomo sull’isola. Stessa sorte per Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, che decisero di terminare prima il loro percorso. Alla deriva arrivò anche la storia tra la fotonica Katia Fanelli e Vittorio Collina. Ma è proprio su quest’ultima coppia che ci concentreremo.

Per Vittorio l’isola fu come una sorta di risveglio della propria coscienza. Un famoso detto recita : ” In Amore vince chi fugge” , e per i due sembra proprio essere stato così. Inizialmente Vittorio patì gli atteggiamenti  sopra le righe di Katia, che sembrò trovarsi particolarmente bene in mezzo ai “suoi manzi”, ma di fatto ebbe sempre un atteggiamento scherzoso con i tentatori. Poi ci fu il momento della rivalsa, Vittorio si buttò nella conoscenza della single Vanessa Cinelli, e sembrò perdere completamente la testa.

Vittorio e Vanessa sull'isola-Meteoweek.com
Temptation Island, Vittorio e Vanessa

Durante il falò finale di confronto a nulla valsero le lacrime di Katia e lui decise di uscire da single, non senza prima vedere la single che lo aveva catturato.

Due mesi dopo Temptation Island…

Quel giorno da Maria De Filippi Vittorio entrò salutando tutti, tranne Katia, era ovvio fosse entrato con il piede di guerra e una valanghe di accuse. Lo scenario si aggravò con l’entrata nello studio di Uomini e Donne di Vanessa.

 Katia Fanelli-Meteoweek.com
Temptation Island, Katia Fanelli

Ci furono varie insinuazioni: tradimenti fatti prima dell’isola, accuse che Katia non fosse andata oltre con i tentatori perché loro non lo avrebbero permesso. Insomma, non fu un incontro lusinghiero per Katia che si vide messa in croce per l’ennesima volta, tanto che a un certo punto è Maria de Filippi stessa a intervenire dicendo loro che non era giusto dare tutte le colpe a Katia, e che Vittorio avrebbe dovuto avere il coraggio di dire come stavano davvero le cose.

“Vittorio basterebbe dire ti voglio un gran bene, non sono più innamorato di te. A un certo punto mi sono accorto di Vanessa. Perché questo è”. Queste furono le parole sempre schiette della padrona di casa. Ma i due non ammisero coinvolgimenti e quando Katia disse che gli augurava ogni bene i due partirono nuovamente all’attacco.

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, che fine ha fatto Katia Fanelli? Eccola oggi

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, Jessica, Sabrina e Cristina esagerate in costume: la foto

La verità dopo mesi: ” Maria ti ho mentito”

In una lunga intervista rilasciata questa settimana a Novella 2000, Vittorio Collina ha confessato di aver mentito a Maria De Filippi quel giorno.

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ha ammesso di aver frequentato in segreto per tutta l’estate del 2019 Vanessa, dopo aver troncato la relazione con l’ex alla quale addossava tutte le colpe della rottura: “Maria mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male”. Tuttavia Vittorio parlò solo di amicizia: “Non volevo ferire Katia”, si è giustificato.

Oggi la storia tra l’ex tentatrice e il Collina è finita: “Da novembre Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non sentirsi innamorata”, ha dichiarato Collina, aggiungendo: “Ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà”

Impostazioni privacy