Veronica Ursida sempre incompresa | Dama accerchiata a Uomini e Donne

Veronica Ursida si sente sempre più incompresa a Uomini e Donne. La dama sembra accerchiata da chi la critica senza esclusione di colpi, come Gianni Sperti.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Ursida al trono over di Uomini e Donne. Dopo fine della burrascosa relazione con Armando Incarnato, la dama sembrava aver trovato un nuovo equilibrio con Giovanni. Ma la felicità apparente è durata poco.

Veronica Ursida sembra sentirsi sempre più incompresa a Uomini e Donne, a causa della pioggia di critiche che la sta travolgendo in queste settimane. In particolare, ad accanirsi contro la dama bionda sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre a Roberta Di Padua e Valentina Autiero.

Secondo gli opinionisti, la conoscenza tra Veronica e Giovanni è sempre più dubbia. Dama e cavaliere non starebbero raccontando tutta la verità a Uomini e Donne e, secondo Gianni, sarebbero ormai una coppia fissa che, però, resta in studio solo per visibilità.

Lo sfogo su Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida non viene capita a Uomini e Donne?

Veronica Ursida e Giovanni sono davvero d’accordo tra loro per allungare il brodo, come si suol dire? Gianni ne è convinto e non è il solo ad avere molti dubbi. Anche Roberta Di Padua, da quando Giovanni l’ha scartata in favore di Veronica Ursida, non fa altro che dire che il cavaliere non è adatto per Veronica.

Sta di fatto che, Veronica Ursida è sempre più accerchiata a Uomini e Donne. La dama si sfoga spesso sui social. Proprio poche ore fa, Veronica Ursida ha scritto sul suo profilo Instagram una frase significativa del suo stato d’animo combattuto.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Dama con le spalle al muro al trono over

“Ti dipingeranno sempre come vogliono loro. Fai ciò che ti rende felice così saranno obbligati a disegnarti col sorriso”. Veronica Ursida si sente sempre incompresa a tal punto a Uomini e Donne? Sembrerebbe che la dama venga sempre dipinta come in realtà non è e la cosa inizia a pesarle.

Leggi anche -> Pamela Barretta sesto senso infallibile | La conferma del tradimento fuori Uomini e Donne?

Leggi anche -> Gemma Galgani situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne

Nelle scorse puntate, Veronica è stata accusata di frequentare già fuori da Uomini e Donne un nuovo cavaliere che le ha mandato delle rose: Luca. La dama ha ammesso di averlo conosciuto sui social, ma nulla di più. Ci saranno nuovi risvolti a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy