Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci lascia? Parla lei: “Sarò impegnata…”

La serie tv Vivi e lascia vivere ha ottenuto il consenso di una vasta fetta di pubblico e sono in molti ora a chiedersi se ci sarà o meno la seconda stagione.

Elena Sofia Ricci – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Le parole di Elena Sofia Ricci

Vivi e lascia vivere, la fiction diretta da Pappi Corsicato, con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, si è conclusa registrando ascolti altissimi. A tal proposito l’attrice Elena Sofia Ricci (leggi la sua biografia), che veste i panni di Laura Ruggero, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato: “Questa serie mostra cosa succede quando si cade, quando si è in mezzo alle proprie macerie. Incoraggia a rialzarsi, a reinventare completamente la vita.

In un momento come quello che stiamo vivendo, Laura è un bell’esempio di determinazione, di forza, di caparbietà, di carattere per chi ha perso il lavoro o la persona che ama, per coloro che non sanno più come sfamare i loro figli. Dato che la serie sta finendo posso aggiungere un’altra cosa, che ho sempre evitato di dire per non spaventare gli spettatori”. Ovvero “Vivi e lascia vivere è una serie forte perché è provocatoria. L’arte deve provocare, deve scuotere le anime di chi guarda”.

Vivi e lascia vivere – Fonte: Facebook

Seconda stagione di Vivi e lascia vivere?

Sempre nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage Pappa Corsicato ha affermato che Vivi e lascia vivere è stata pensata per una sola stagione, non escludendo comunque la possibilità di farne una seconda.

Ebbene, a tal proposito Elena Sofia Ricci ha affermato: “Io ho tre anni di lavoro davanti, quindi vedremo. In effetti, la fiction è pensata per una sola stagione. Mi sembra un po’ prematuro parlare della seconda. A volte, per continuare a soddisfare le richieste del pubblico, si allungano delle serie che non hanno più niente da dire. Storie come questa o come I Cesaroni, vanno lasciate perché se hanno esaurito quello che avevano da dire, faccio un cattivo lavoro ad allungare la minestra. Però vedremo cosa scriveranno, comunque ribadisco che per i prossimi tre anni sono impegnata”.

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

A questo punto, quindi, non resta che attendere e vedere se ci sarà o meno la seconda stagione di Vivi e lascia vivere, che ha registrato indubbiamente un altissimo successo dal punto di vista degli ascolti. L’ultima puntata, andata in onda giovedì 28 maggio, infatti, è stata seguita da 6.453.000 spettatori, con uno share del 27.1%.

Impostazioni privacy