Adriana Volpe festeggia il compleanno lontana dal marito: il gesto di lui

Adriana Volpe compie 47 anni: arriva una dedica sorprendente del marito Roberto Parli che si trova lontano dalla conduttrice per motivi di lavoro.

Adriana Volpe

Una splendida 47enne: Adriana Volpe compie oggi gli anni e si mostra in splendida forma, pronta a riprendere in mano la sua carriera dopo il Grande Fratello Vip.

Si è parlato a lungo di una crisi in atto tra lei e il marito Roberto Parli, padre della figlia Giselle, ma è stato proprio l’imprenditore a smentire l’allontanamento, raccontando di essere lontano per lavoro al momento.

Roberto Parli: un video di auguri per Adriana

Proprio in occasione di questo giorno così speciale per Adriana, Roberto ha deciso di pubblicare un post sui social per augurarle buon compleanno anche a distanza.

“Ciao Adri, buon compleanno. Happy birthday to you. Ti mando un bacio. Baci, baci, baci, ciao”, dice Roberto, marito di Adriana dal 2008 in un video pubblicato su Instagram. “Grazie, lontani ma vicini” è il commento di Adriana.

https://www.instagram.com/p/CA2QSmigaFA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Adriana Volpe: compleanno in famiglia, ma lontana dal marito

La conduttrice ha invece voluto ringraziare tutti i fan e gli amici che hanno avuto un pensiero per lei con un post che mostra i fiori ricevuti e la torta che sua madre ha preparato per lei. “Grazie per gli auguri che mi avete fatto, avete reso questo giorno speciale. Grazie di cuore perché mi fate sentire amata”, scrive l’ex gieffina.

https://www.instagram.com/p/CA2ewFRgY5f/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice e il marito dovranno stare lontani ancora per un po’: nel video pubblicato Roberto si trova al momento a Monaco, evidentemente per impegni lavorativi, mentre Adriana sta preparando il nuovo programma che la vedrà alla conduzione. Sarà affiancata da Alessio Viola in una nuova trasmissione su TV8: sarà un piacere per i fan poter ammirare ancora la Volpe in televisione dopo averla apprezzata come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Adriana, che è stata definita come la “vincitrice morale”, ha dovuto abbandonare il reality per gravi problemi familiari.

Impostazioni privacy