Aristide Malnati raddoppia con Storia e Misteri dopo il GF Vip | “Sta andando tutto bene, ora…”

Aristide Malnati continua il suo ottimo momento a livello professionale, dopo la partecipazione al GF Vip.

Aristide Malnati, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’archeologo si sta letteralmente buttando sul piccolo schermo con la trasmissione “Storia e Misteri”, un documentario molto interessante.

Il contenitore condotto da Aristide Malnati sta prendendo un’ottima piega e in esclusiva a Meteoweek l’ex concorrente del GF Vip ci svela il prossimo grande appuntamento.

Il successo di Storia e Misteri

Dopo il successo ottenuto nel reality show condotto da Alfonso Signorini, per Malnati stanno arrivando risultati davvero soddisfacenti. L’ex abitante della casa più spiata d’Italia prosegue il suo percorso con Storie Misteri, programma da lui condotto e in onda su Tele Nova.

Aristide Malnati durante Storia e Misteri – meteoweek

Una trasmissione che sta dando i suoi frutti proprio come dichiarato da Aristide in esclusiva ai nostri microfoni:

“Sono soddisfatto, sta andando tutto molto bene e dove s è messa in evidenza Virginia Reniero, la mia inviata principale, sempre pronta ad andare a cercare e annunciare scoperte archeologiche, così come Giulia Belmonte. Hanno avuto anche un grosso successo gli speciali in replica sulla Svizzera“.

Malnati però non si è fermato e ha raddoppiato, visto che nel mese di giugno sarà protagonista con il suo gruppo di lavoro ad una messa in onda molto interessante.

Aristide Malnati raddoppia: “Vi aspetto il 17 giugno”

Storia e Misteri avrà però un grande appuntamento tra pochi giorni, proprio come anticipato da Malnati a Meteoweek

Aristide Malnati in un momento di relax durante le riprese di Storia e Misteri – meteoweek

Ci svela questa grande novità in arrivo per Storia e Misteri?

“A livello di programmazione la grande novità e per il 17 giugno, quando andrà in onda uno speciale sui Mercatini. Abbiamo raccolto tutte le immagini realizzate in precedenza su otto mercatini di cui cinque dell’estremo oriente. Si potranno vedere tra le tante cose persone che mangiano scorpioni e serpenti”.

Da cosa è nata questa idea?

“Visto che il Coronavirus pare sia arrivato anche là, abbiamo pensato di raccogliere le immagini che avevamo realizzato tempo fa e mai mandati in onda prima. Insomma, abbiamo pensato a una trasmissione ad hoc. Il programma andrà in onda mercoledì 17 giugno su Tele Nova alle ore 23, replica sabato 20 giugno alle ore 18.30”.

Cii regala un’anticipazione del programma?

“Ci saranno cinque mercatini estremo orientali, quindi il mercatino di Muscat dell’Oman, quello della città Santa di Gerusalemme e a Barcellona. In con conduzione con me ci sarà sempre Virginia Reniero. Un grazie anche Giulia Belmonte e al nostro Gabriele Ardemagni”.

LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva ad Aristide Malnati | “Ho sofferto ma allo stesso tempo anche gioito”

LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati pausa di riflessione | Nuova ripartenza dopo il GF Vip

Raddoppia Aristide Malnati con il suo Storia e Misteri, una trasmissione di grande fascino e calza a pennello all’ex concorrente del GF Vip.

Impostazioni privacy