Incubo per Gemma, Nicola è fidanzato: dietro la farsa ci sarebbe lei

Biagio D’Anelli sgancia la bomba: Nicola Vivarelli, meglio noto come Sirius, il baby corteggiatore di Gemma Galgani sarebbe fidanzato.

Nicola Vivarelli

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne torna al centro delle notizia di gossip: si tratta di Nicola Vivarelli, 26 anni, che ha deciso di corteggiare Gemma Galgani che di anni ne ha 70.

Nicola, che si fa chiamare Sirius, è stato spesso criticato per la sua scelta di corteggiare una donna molto più grande di lui e spesso sono state messe in discussione le sue reali intenzioni verso la dama torinese.

Nicola Vivarelli è fidanzato? Le accuse di Biagio D’Anelli

Dal canto suo Vivarelli ha sempre respinto le critiche al mittente, ma questa volta le accuse sono davvero pesanti e arrivano da Biagio D’Anelli, ex gieffino e opinionista spesso presente nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Biagio ha accusato Nicola di aver architettato un piano, insieme alla madre e alla compagna, per approfittare della popolarità arrivata a Uomini e Donne. L’opinionista è sicuro: quella di Sirius è tutta una messinscena!

D’Anelli ha voluto parlare per correttezza nei confronti della trasmissione e del pubblico, che segue il dating show di Maria De Filippi: “Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne”, scrive D’Anelli su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CA0WPuVBnIR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Karina Cascella critica Gemma: “Peggio di Nicola!”

E continua, aggiungendo: “Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma”.

Anche Karina Cascella, opinionista storica di Uomini e Donne, è intervenuta per commentare la notizia: “Lo sbarbatello, come dice il mio amico Biagio D’Anelli pare sia fidanzato e vi posso dire che si sapeva che mentiva, dai. Ma lei, Gemma, resta a questo punto la peggiore, in entrambi i casi: sia se crede a lui, perché non avrebbe dignità, sia se cavalca anche lei l’onda della visibilità. Ma che ca**o, in 10 anni che sta là, io dico ma può essere mai che non va mai via? E dai!”.

Impostazioni privacy