Maria De Filippi, conoscete il suo soprannome? Come la chiama chi la teme

Maria De Filippi è senza dubbio la conduttrice italiana più amata e seguita. I suoi programmi si rivelano sempre dei grandi successi, suscitando qualche invidia tra le presentatrici rivali.

Maria De Filippi

Il successo del pubblico ha sempre premiato Maria De Filippi: Uomini e Donne, Amici, Temptation Island, C’è posta per te, tutti i programmi ideati dalla regina di Mediaset sono diventati dei veri e propri cult della televisione italiana.

Lontano dalle luci dei riflettori Maria conduce una vita piuttosto riservata, insieme al marito Maurizio Costanzo e al figlio Gabriele. Tra qualche mese la De Filippi e il giornalista festeggeranno i primi 25 anni di matrimonio, le nozze d’argento.

Maria De Filippi: ogni programma è un successo

Queen Mary è una vera stacanovista e il suo grosso impegno è sempre premiato dai dati di ascolto. Nell’ambito lavorativo sono in molti a temerla per la sua proverbiale mania di portare tutto a compimento nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso.

Nel mondo dello spettacolo, la De Filippi è conosciuta come “Maria la sanguinaria”, “Bloody Mary”, proprio come la regina inglese che fece giustiziare tutti gli oppositori religiosi. La nostra Maria pare possedere la stessa determinazione nel raggiungimento degli obiettivi: è sempre pronta a battere gli avversari televisivi nel modo più leale possibile.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

La Queen della televisione italiana: il pubblico ama Maria

Anche con Amici Speciali ha fatto centro: il format particolare lanciato dalla De Filippi per raccogliere fondi destinati alla protezione civile sta facendo registrare ottimi dati di share e per il pubblico è diventato un appuntamento molto seguito. Una conferma per gli spettatori appassionati del talent, una bella scoperta per i neofiti.

https://www.instagram.com/p/CAzn2PaJ82R/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma non c’è cosa che non tocchi la regina della televisione italiana che non diventi oro: chiunque provi a sfidarla in termini di ascolti è avvisato, Maria troverà sempre la chiave giusta per arrivare al suo pubblico e conquistarlo, prima e meglio di tutti gli altri.

Impostazioni privacy