Meteo Caserta oggi domenica 31 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Caserta di oggi sabato 31 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi sabato 30 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi sabato 30 maggio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 1 giugno a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi sabato 30 maggio nubi sparse– meteoweek

 

Clicca QUI meteo sabato 30 e domenica 31 maggio Italia

Clicca QUI meteo sabato 30 maggio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi domenica 31 maggio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio –nubi sparse meteoweek

In provincia di Caserta: A seguito dell’afflusso di correnti relativamente fredde in quota provenienti dai Balcani persistono marcate condizioni di instabilità atmosferica; attese molte nubi, rovesci intermittenti e locali temporali tra Calabria e Sicilia; in Campania ci sarà spazio per ampie schiarite, specie sull’area costiera, mentre tra Avellinese e Beneventano ci sarà occasione ancora per precipitazioni pomeridiane e carattere sparso. Temperature senza variazioni degne di nota. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari da mossi a generalmente poco mossi.

Clicca QUI meteo domenica 31 maggio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio –nubi sparse meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy